Aderisci alla rete di imprese

Gentile imprenditore,

L’idea di unire Lago e Montagna nasce dall’esigenza di creare un soggetto che possa dialogare con un mercato sempre più globale e concorrenziale.
Il nome della rete d’imprese contiene un’idea strutturata di approccio al mercato, non solo promozionale, con tutti gli strumenti più innovativi ed efficaci, quali il booking telefonico e online, l’e-commerce, la promozione social, la gestione dell’incoming…
La sfida è dunque lanciata: unire non solo tutta la Valsassina, la Valvarrone e la val d’Esino, ma il Lago di Como alle sue Montagne. È un sogno che non giace più in qualche cassetto polveroso, ma è una possibilità alla portata di chi ha voglia di mettersi in gioco e tornare a investire sul suo futuro.

(Stefano Gianola – Presidente della rete d’imprese)

Se desideri aderire alla nuova rete di imprese, scarica tutte le informazioni nei file qui sotto:

 

Una volta perfezionata l’iscrizione con l’invio del modulo di adesione ed il pagamento della quota iniziale e della quota annuale, ti chiediamo di tornare in questa pagina e compilare il seguente form con tutti i dati per il sito e le informazioni amministrative.

 

NOTA BENE: E’ possibile allegare fino a 5 fotografie per la tua scheda (di dimensioni non superiori a 2 Mb ciascuna). Se possibile, allega anche la visura camerale (se il file non supera i 2 Mb), altrimenti puoi inviarla a parte via email a info@montagnelagodicomo.it.

Una volta inviata la mail, appare un messaggio di conferma, viceversa si evidenziano in rosso gli errori.

 

 

Gentile imprenditore, ti chiediamo di compilare qui di seguito tutte le informazioni riguardanti la tua impresa.

* indicates required field

DATI GENERALI (COMPAIONO SUL SITO)

DATI AMMINISTRATIVI

Acceptable file types: doc,docx,pdf,txt,gif,jpg,jpeg,png.
Maximum file size: 1mb.

DATI PER SCHEDA SUL SITO
Commenti