Rassegna Lecco città dei Promessi Sposi

Elencato in Manifestazione
+39 0341481247
www.leccocittadeipromessisposi.it
23900 Lecco LC, Italia
segreteria.museo@comune.lecco.it
Da 12/10/2017 a 29/11/2017
Rassegna Lecco città dei Promessi Sposi

Descrizione

Viene riproposta anche quest’anno la rassegna “Lecco, città dei promessi sposi edizione 2017” a partire da giovedì 12 ottobre fino a mercoledì 29 novembre.

All’inaugurazione del festival sarà presentato il pannello e la segnaletica dei luoghi manzoniani e la presentazione dei nuovi prodotti informativi realizzati nell’ambito di altermanza del progetto Scuola/Lavoro. Da qui poi prenderanno il via numerose iniziative, con mostre, itinerari, musica e concerti, letture, conferenze, proiezioni cinematografiche, laboratori e itinerari guidati per scolaresche, cacce al tesoro per bambini e famiglie e tanto altro.

 

Insomma, la nuova edizione ha l’obiettivo di coinvolgere tutti, dai più piccoli ai più grandi, dagli appassionati alle famiglie, dagli studenti ai giovani interessati alle manifestazioni della creatività fino agli insegnanti.

 

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.leccocittadeipromessisposi.it

Summary
Event
Rassegna Lecco città dei Promessi Sposi
Location
Lecco, Lecco,Lecco,Italia-23900
Starting on
12 ottobre 2017
Ending on
29 novembre 2017
Description
Viene riproposta anche quest'anno la rassegna "Lecco, città dei promessi sposi edizione 2017" a partire da giovedì 12 ottobre fino a mercoledì 29 novembre. All'inaugurazione del festival sarà presentato il pannello e la segnaletica dei luoghi manzoniani e la presentazione dei nuovi prodotti informativi realizzati nell'ambito di altermanza del progetto Scuola/Lavoro. Da qui poi prenderanno il via numerose iniziative, con mostre, itinerari, musica e concerti, letture, conferenze, proiezioni cinematografiche, laboratori e itinerari guidati per scolaresche, cacce al tesoro per bambini e famiglie e tanto altro. Insomma, la nuova edizione ha l'obiettivo di coinvolgere tutti, dai più piccoli ai più grandi, dagli appassionati alle famiglie, dagli studenti ai giovani interessati alle manifestazioni della creatività fino agli insegnanti.
Offer Price
EUR 0.00
Commenti