Great Escapes

Descrizione

In estate o in inverno, dalla passeggiata in famiglia alle vette più alte delle Montagne del Lago di Como, dallo scialpinismo all’arrampicata, Great Escapes propone capi ideali per l’utilizzo specifico in ogni ambiente.

Le caratteristiche tecniche e il design moderno assicurano ottima vestibilità, comfort nei movimenti, protezione termica, impermeabilità e leggerezza.

“Born at the feet of the Grigne we are on the adventurous, the curious, who searches new horizons and wants to find new ways to escape”

Il marchio Great Escapes, nato nel 1989 ai piedi delle Grigne, luogo di grande tradizione alpinistica, si è sempre reso protagonista nel mondo dell’abbigliamento sportivo con una linea completa di capi tecnici per tutte le attività outdoor.

L’esperienza derivata dalle sue origini geografiche, la costante ricerca e il continuo sviluppo, hanno permesso di perfezionare la produzione di capi, per rendere confortevole l’esperienza sportiva in ogni ambiente e in ogni condizione atmosferica.

Potete acquistare i capi e gli accessori Great Escapes nei punti vendita:

Nei negozi potete trovare anche scarpe e accessori per l’hiking, l’arrampicata e attrezzatura da montagna dei più famosi marchi del settore.

Potete acquistare i capi e gli accessori Great Escapes sullo shop online oppure presso i riventitori ufficiali.

 

Contatti

Indirizzo:Via Marco D’Oggiono, 35, Lecco, LC, Italia
Telefono:+39 03411550837
Email:info@greatescapes.it
Facebook:greatescapesofficial
Instagram:greatescapes_official

Mappa

Galleria fotografica

Categoria

TAG

SCOPRI DI PIU'

BOOKING CAMERE
BOOKING GRUPPI
BOOKING SCUOLE
This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Contattaci