Chef Awards Italian Tour in Valsassina

Elencato in Manifestazione
+39 0341 840124
italiantour.chefawards.it
Piazza IV Novembre 4 - Crandola Valsassina (LC)
23/03/2018
Chef Awards Italian Tour in Valsassina

Descrizione

L’Accademia “Chef Awardsche assegna gli oscar della ristorazione in Italia farà tappa in Valsassina con il suo “Chef Awards Italian Tour”: venerdì 23 marzo sarà a Crandola Valsassina al Ristorante Da Gigi, premiato dall’accademia nel 2017 tra i 100 ristoranti più cliccati del web, per scoprire da vicino i prodotti e le ricette del nostro territorio, interpretati dallo chesf Charlie Maglia.

Scopriamo qualcosa di più di questo tour. Dopo il grande evento Chef Awards 2017, dove protagonista sono state le recensioni on-line, il percorso continua con un viaggio alla scoperta dei migliori ristoranti italiani, un tour che attraverserà tutta l’Italia, alla ricerca delle eccellenze gastronomiche del Bel Paese. Un’opportunità per promuovere e far conoscere da vicino la cucina, lo Chef e la storia di ciascun ristorante, attraverso la creazione della “ricetta” dedicata ad Italian Tour, basata sull’autenticità della tradizione, dei prodotti locali e del territorio.

Una grande opportunità anche per far conoscere le bellezze e le eccellenze delle Montagne del Lago di Como.

Complimenti allo staff del Ristorante Da Gigi – unico della provincia di Lecco ad essere tappa del tour – da tutti noi!

In occasione del tour viene proposto un menù degustazione che consente di partecipare alla serata. Clicca per info

 

 

 

 

 

Summary
Event
Chef Awards Italian Tour in Valsassina
Location
Ristorante Da Gigi, Piazza IV novembre,Crandola,Italia-23832
Starting on
23 marzo 2018
Ending on
23 marzo 2018
Description
L'Accademia "Chef Awards"che assegna gli oscar della ristorazione in Italia farà tappa in Valsassina con il suo "Chef Awards Italian Tour": venerdì 23 marzo sarà a Crandola Valsassina al Ristorante Da Gigi, premiato dall'accademia nel 2017 tra i 100 ristoranti più cliccati del web, per scoprire da vicino i prodotti e le ricette del nostro territorio, interpretati dallo chesf Charlie Maglia. Scopriamo qualcosa di più di questo tour. Dopo il grande evento Chef Awards 2017, dove protagonista sono state le recensioni on-line, il percorso continua con un viaggio alla scoperta dei migliori ristoranti italiani, un tour che attraverserà tutta l'Italia, alla ricerca delle eccellenze gastronomiche del Bel Paese. Un’opportunità per promuovere e far conoscere da vicino la cucina, lo Chef e la storia di ciascun ristorante, attraverso la creazione della “ricetta” dedicata ad Italian Tour, basata sull’autenticità della tradizione, dei prodotti locali e del territorio. Una grande opportunità anche per far conoscere le bellezze e le eccellenze delle Montagne del Lago di Como. Complimenti allo staff del Ristorante Da Gigi - unico della provincia di Lecco ad essere tappa del tour - da tutti noi!
Offer Price
EUR 50.00
Commenti