Nel suggestivo palcoscenico del borgo medievale di Corenno Plinio,Il Comune e la Pro Loco di Dervio, organizzano il terzo di una serie di concerti al tramonto dedicati alla musica classica, jazz e blues che si svolgeranno durante il corso dell’estate.
Ad aprire il concerto sarà Ernesto Pozzi con sax, successivamente si esibirà i il trio “Half inch trio” che eseguirà un repertorio swing/jazz, con la soprano Sonia Caputo, Maurizio Paletta alle percussioni, e Dora Scapolatempore con l’arpa.
Una serata speciale per riassaporare le note storiche della musica classica, nel caratteristico anfiteatro del porticciolo di Corenno Plinio.
L’appuntamento sarà giovedì 8 luglio 2021 alle 0re 20.30 con un massimo di 100 posti disponibili. il biglietto di ingresso è di 10 €, acquistabile presso l’ufficio turistico di Dervio e online con accesso tramite QR code al marketplace di Montagne Del Lago di Como
CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI ONLINE
Per info contattare tel. 0341804450 nei week-end oppure 0341806444 da lunedì a venerdì mattino
Per l’occasione sarà in funzione un servizio gratuito di bus navetta a/r, con partenza dal piazzale del cimitero di Dervio dalle ore 19.30.



