Corso Ferrate con la Guida Alpina Raffaele Cargasacchi

Elencato in Offerta
+393925622834
Lecco, LC, Italia
guidealpine.lecco@libero.it
05/10/2019
Corso Ferrate con la Guida Alpina Raffaele Cargasacchi

Descrizione

Corso di ferrate a cura della Guida Alpina Raffaele Cargasacchi per chi vuole introdursi in questo meraviglioso mondo in piena consapevolezza e con la massima sicurezza.

Il corso ha l’obiettivo di far conoscere tutte le dinamiche della progressione in ferrata in modo da essere completamente autonomi su tutti i percorsi attrezzati.
Conoscenza ed utilizzo corretto dei materiali e la modalità corretta di utilizzo saranno obiettivo primario del corso, nonché la corretta tecnica di progressione e principi fondamentali dell’arrampicata (che si applicano anche in ferrata).

Il corso è strutturato su DUE giornate, le ferrate che si faranno saranno comunicate personalmente agli iscritti.

Materiale richiesto: imbrago, kit da ferrata omologato, caschetto.
L’eventuale materiale mancante sarà fornito gratuitamente dalle guide.

Per info e iscrizioni guidealpine.lecco@libero.it
Cell. 3925622834

Commenti
Summary
Event
Corso Ferrate con la Guida Alpina Raffaele Cargasacchi
Location
Lecco, Lecco,Lecco,Italia-23900
Starting on
5 ottobre 2019
Ending on
5 ottobre 2019
Description
Corso di ferrate a cura della Guida Alpina Raffaele Cargasacchi per chi vuole introdursi in questo meraviglioso mondo in piena consapevolezza e con la massima sicurezza. Il corso ha l’obiettivo di far conoscere tutte le dinamiche della progressione in ferrata in modo da essere completamente autonomi su tutti i percorsi attrezzati. Conoscenza ed utilizzo corretto dei materiali e la modalità corretta di utilizzo saranno obiettivo primario del corso, nonché la corretta tecnica di progressione e principi fondamentali dell’arrampicata (che si applicano anche in ferrata). Il corso è strutturato su DUE giornate, le ferrate che si faranno saranno comunicate personalmente agli iscritti. Materiale richiesto: imbrago, kit da ferrata omologato, caschetto. L’eventuale materiale mancante sarà fornito gratuitamente dalle guide. Per info e iscrizioni guidealpine.lecco@libero.it Cell. 3925622834

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *