Visita e salita al Campanile di Lecco

Elencato in Manifestazione
www.campaniledilecco.it
Campanile San Nicolò, Via San Nicolò, Lecco, LC, Italia
info@campaniledilecco.it
09/02/2019, 24/02/2019
Offerta libera
Visita e salita al Campanile di Lecco

Descrizione

Il Gruppo Parrocchiale Volontari de “Il Campanile di San Nicolò”, sabato 9 e domenica 24 febbraio dalle ore 15.00 alle ore 18, organizza una visita al Campanile di Lecco, anche soprannominato “matitone” per la sua forma.

La visita guidata al campanile è un’esperienza interessante, sia per l’ aspetto culturale e storico, sia per il panorama che si gode dalla balconata che si trova sulla cella campanaria, con vista a 360° sulle montagne, il lago e la città di Lecco.

L’appuntamento è nel pomeriggio presso l’ingresso dell’oratorio in Piazza Sagrato. L’ingresso è a offerta libera, ma è necessaria la prenotazione al sito www.campaniledilecco.it.

In caso di maltempo, per la sicurezza dei visitatori, le visite potranno essere sospese senza preavviso.

 

 

 

 

Summary
Event
Visita e salita al Campanile di Lecco
Location
Campanile di San Nicolò, Piazza San Nicolò,Lecco,Italia-23900
Starting on
9 febbraio 2019
Ending on
24 febbraio 2019
Description
Il Gruppo Parrocchiale Volontari de "Il Campanile di San Nicolò", sabato 9 e domenica 24 febbraio dalle ore 15.00 alle ore 18, organizza una visita al Campanile di Lecco, anche soprannominato "matitone" per la sua forma. La visita guidata al campanile è un’esperienza interessante, sia per l’ aspetto culturale e storico, sia per il panorama che si gode dalla balconata che si trova sulla cella campanaria, con vista a 360° sulle montagne, il lago e la città di Lecco. L'appuntamento è nel pomeriggio presso l'ingresso dell'oratorio in Piazza Sagrato. L'ingresso è a offerta libera, ma è necessaria la prenotazione al sito www.campaniledilecco.it. In caso di maltempo, per la sicurezza dei visitatori, le visite potranno essere sospese senza preavviso.
Offer Price
EUR 0.00
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *