I Weekend dei Sapori di Primavera sulle Montagne del Lago di Como

Elencato in Offerta
+39 3475102227 o +39 3336906121
www.montagnelagodicomo.it
Piazza IV Novembre, Crandola Valsassina, LC, Italia
info@montagnelagodicomo.it
Da 01/03/2019 a 31/05/2019
Da € 25 a persona
I Weekend dei Sapori di Primavera sulle Montagne del Lago di Como

Descrizione

Dopo il successo dell’ultima edizione, quest’anno viene proposta la seconda edizione de “I WEEKEND DEI SAPORI DI PRIMAVERA”.

 

Con questa rassegna gastronomica che copre tutti i weekend di marzo, aprile e maggio, i ristoranti, gli agriturismi e i rifugi delle Montagne del Lago di Como vi invitano a visitare il nostro territorio e a gustarne i sapori primaverili.

Nell’elenco qui di seguito trovate tutti i menù proposti dalle strutture aderenti. Cliccate su ciascuno per conoscere dettagli, prezzi e contatti. Scoprite anche le offerte speciali con pernottamento.

Vi ricordiamo che la prenotazione è obbligatoria e che va effettuata direttamente al ristorante.

Commenti
Summary
Event
I Weekend dei Sapori di Primavera sulle Montagne del Lago di Como
Location
Crandola Valsassina, Piazza IV Novembre, 4,Crandola Valsassina,Italia-23832
Starting on
1 marzo 2019
Ending on
31 maggio 2019
Description
Dopo il successo dell’ultima edizione, quest’anno viene proposta la seconda edizione de “I WEEKEND DEI SAPORI DI PRIMAVERA”. Con questa rassegna gastronomica che copre tutti i weekend di marzo, aprile e maggio, i ristoranti, gli agriturismi e i rifugi delle Montagne del Lago di Como vi invitano a visitare il nostro territorio e a gustarne i sapori primaverili. Nell’elenco qui di seguito trovate tutti i menù proposti dalle strutture aderenti. Cliccate su ciascuno per conoscere dettagli, prezzi e contatti. Scoprite anche le offerte speciali con pernottamento. Vi ricordiamo che la prenotazione è obbligatoria e che va effettuata direttamente al ristorante. MENU’ DEI RISTORANTI ADERENTI (clicca per andare al dettaglio dell’offerta):
Offer Price
25.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *