Giornata di formazione LA GASTRONOMIA ED IL TURISMO ALL’ARIA APERTA

E‘ in programma mercoledì 22 maggio 2019 alle 9:30 nella sala conferenze dei Palazzo delle Paure a Lecco, la prima giornata di formazione prevista dal progetto Interreg Le Vie del Viandante 2.0 dal titolo „LA GASTRONOMIA ED IL TURISMO ALL’ARIA APERTA“.

Interverranno Roberta Garibaldi, massima esperta italiana di turismo enogastronomico e Carlo Montisci, Destination Manager del progetti Vi.Vi. 2.0. Nel corso della mattinata vi sarà una co-conduzione dei due relatori che illustreranno casi studio sul tema food&trekking e attiveranno un confronto aperto ed informale con gli operatori. Nel pomeriggio saranno attivati gruppi di lavoro per la progettazione di proposte complesse di vacanza per il turismo open air.

La partecipazione all’evento, organizzato dal Comune di Lecco, è riservata agli operatori turistici del settore del turismo e dei servizi.

E‘ richiesta l’iscrizione via email all’indirizzo interreg@comune.lecco.it entro il 20 maggio, indicando nome, cognome e azienda. La partecipazione è gratuita.

Scopri di più

booking camere
booking gruppi
booking scuole
This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org