Borsa Locale del Turismo a Lecco il 20 gennaio 2020

La Borsa Locale del Turismo Lariano (BLTL) è un incontro fra gli operatori del turismo intesi in senso ampio (ricettività ristorazione, commercio, servizi, etc…) e gli aggregatori dell’offerta turistica (reti di imprese e Tour Operator Locali dell’incoming). I primi svolgeranno la funzione di “seller” cioè parteciperanno per presentare ai secondi, “buyer”, la propria attività e le proprie offerte “confidenziali” (vedi spiegazione sotto). L’appuntamento è per lunedì 20 gennaio 2020 presso l’NH Hotel Pontevecchio di Lecco.

La formula sarà quella dello speed date, cioè un incontro veloce (10 minuti) il cui obiettivo sarà conoscersi di persona e scambiarsi alcune informazioni di dettaglio. Per questo motivo, al momento della registrazione, è molto importante compilare in maniera attenta e completa la scheda di iscrizione. E‘ necessario iscriversi on line ENTRO IL 20 DICEMBRE 2019 (potrai specificare la fascia oraria che preferisci per i tuoi appuntamenti). Saranno accolte le prime 300 iscrizioni.

La partecipazione per il 2020 è completamente gratuita grazie al contributo del programma europeo interreg Italia-Svizzera che ha co-finanziato questa iniziativa. Si tratta quindi di un’occasione unica per sperimentare senza costi la collaborazione fra imprese nelle attività di incoming.

Ogni partecipante avrà il diritto ad essere inserito nel “catalogo confidenziale dell’offerta”. Si tratta di un catalogo destinato in via riservata a tutti gli intermediari del turismo nazionali ed esteri in cui oltre alla propria offerta, saranno forniti dati di dettaglio sui costi dei servizi.
Il catalogo sarà distribuito grazie ad un fitto programma di promo-commercializzazione organizzato dalle reti di imprese in collaborazione con il capofila del progetto, Comune di Lecco, nel corso degli anni 2020 e 2021.

PER ISCRIVERTI ALLA BLTL CLICCA SUL LINK QUI SOTTO:

https://newaurameeting.it/borsa-locale-del-turismo-lariano/

L’evento è organizzato dalla rete di imprese Montagne del Lago di Como in collaborazione con gli altri partner privati del progetto Le Vie del Viandante 2.0, il Consorzio Turistico della Valchiavenna, l‘Associazione North Lake Como e l‘Ente Turistico del Moesano, il capofila italiano Comune di Lecco e la Regione Moesa, capofila Svizzero.

 

La segreteria organizzativa delle iscrizioni è affidata alla società New Aurameeting
Per informazioni sulle iscrizioni contattare il numero telefonico 02/45485369 (dal lunedì al venerdì negli orari 9-13 e 14-18) oppure scrivere via email a iscrizioni@montagnelagodicomo.it

 

 

Scopri di più

booking camere
booking gruppi
booking scuole
This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org