Borsa Locale del Turismo Lariano, racconto e immagini della prima edizione

LA BORSA LOCALE DEL TURISMO LARIANO
A Lecco il 20 gennaio 2020 la prima edizione

Lecco, 20 gennaio 2020

Grande successo per la prima edizione della “Borsa Locale del Turismo Lariano, evento organizzato il 20 gennaio 2020 dalla Rete di Imprese “Montagne del Lago di Como” all’interno del progetto europeo “Le vie del Viandante 2.0”  di cui il Comune di Lecco è capofila.

Qui di seguito alcune immagini della giornata, che ha visto la partecipazione di 212 operatori, 3 reti di impresa e 7 tour operator locali, impegnati complessivamente in 494 appuntamenti speed di 10 minuti.

Montagne Lago di Como, con lo staff e tutto il Consiglio Direttivo, ha presidiato 6 tavoli come „Buyer“, incontrando tutte le 212 aziende, in veste di „Seller“. L’obiettivo è la costruzione dela Catalogo Confidenziale dell’offerta per Le Vie del Viandante, che sarà presentato per la prima volta alla BIT di febbraio a Milano.

Grande soddisfazione per la rete di imprese, che ha raccolto i ritorni positivi del Comune di Lecco, degli altri partner Consorzio Turistico Valchiavenna e Ente Turistico del Moesano, degli imprenditori e dei tour opeator.

Ora le aziende hanno tempo fino a giovedì 23 gennaio per completare la scheda per l’inserimento nel catalogo.

Scopri di più

booking camere
booking gruppi
booking scuole
This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org