Presentato alla BIT 2020 il Catalogo Confidenziale de Le Vie del Viandante

Montagne del Lago di Como e il Comune di Lecco nello spazio di Regione Lombardia

Alla BIT 2020 è stato ufficialmente presentato ai tour operator internazionali il Catalogo Confidenziale de Le Vie del Viandante, predisposto dalla rete di imprese Montagne del Lago di Como nell’ambito del progetto Interreg Vi.Vi. 2.0., ospite di Regione Lombardia all’interno dell’area Workshop B2B.

Il catalogo condifenziale contiene proposte riservate agli intermediari del turismo, elaborate dai Tour Operator locali che partecipano al progetto Le Vie del Viandante, con pacchetti turistici tematizzati di una o più giornate.

Oltre a questi, ampio spazio è dato alle proposte dei singoli fornitori di servizi, sempre rivolte ai tour operator, con dettagli e prezzi, che possono essere assemblate in pacchetti o prenotate direttamente, anche attraverso il supporto delle reti di impresa che partecipano al catalogo.

L’azione di promo commercializzazione messa in campo da Montagne del Lago di Como, in collaborazione con i partner privati Consorzio di Promozione Turistica della Valchiavenna ed Ente Turistico Regionale del Moesano, si inserisce all’interno del modello di sinergia pubblico – privato che è alla base del progetto Le Vie del Viandante, che ha visto alla BIT 2020 la presenza del Comune di Lecco (capofila di parte italiana) con un desk promozionale del nuovo Cammino Internazionale.

Durante la giornata del 9 febbraio, alla presenza dell‘Assessore Regionale Lara Magoni e del Vicesindaco di Lecco Francesca Bonacina, è stato presentato ufficialmente il nuovo sito internet leviedelviandante.eu, realizzato dalla società ItinerAria.

Di seguito alcune immagini della BIT 2020, che per il Lago di Como ha visto la presenza del Comune di Bellano, di Promo Bellagio e di numerosi operatori privati del territorio.

Scopri di più

booking camere
booking gruppi
booking scuole
This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org