Buon Anno!

Clicca e leggi la newsletter di Gennaio 2021

 

Caro amico,
siamo ormai a fine dicembre, un anno sta per finire mentre un altro si affaccia all’orizzonte. E‘ tempo di bilanci e di riflessioni, di buoni propositi e di progetti e…..di mandarti i nostri auguri!

L’anno che si appresta a finire è stato un anno strano, difficile e di privazioni. Un anno che ha lasciato e lascerà in noi un segno profondo.

In questi giorni di festività però, complice l’atmosfera delle feste e le luci intermittenti lungo le strade, il regalo più grande lo dobbiamo fare a noi stessi, prendendoci qualche minuto da dedicare a noi e ai nostri cari.

Come avrai già avuto modo di scoprire, in questo periodo abbiamo introdotto una bella novità: ora puoi acquistare online i prodotti e le esperienze offerti dalle imprese del nostro territorio. E‘ un bel modo per sentirti sempre vicino ai tuoi posti del cuore.

Infine ti annunciamo con piacere che è pronto il nostro calendario di Ciaspolate con guida alpina. Da quest’anno l’acquisto si effettua on line: clicca qui.

Le escursioni si svolgeranno nel pieno rispetto delle normative vigenti e i posti sono limitati. Una bella occasione per scoprire in modo slow le Montagne del Lago di Como ed i suoi incantevoli paesaggi!

Cogliamo l’occasione per augurarti buone feste e un buon anno nuovo.

Ci vediamo presto,

Il Presidente – Stefano Gianola

 

Non sei iscritto alla nostra newsletter mensile? Puoi farlo direttamente dal sito! Compila il modulo che trovi in fondo alla pagina con i tuoi dati: riceverai gratuitamente i nostri eventi e le nostre proposte sulla tua email. Potrai annullare l’iscrizione quando vuoi.

Ringraziamo Emilio Buzzella per la bellissima foto.

Scopri di più

booking camere
booking gruppi
booking scuole
This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org