Marzo pazzerello

Clicca e scopri la newsletter di Marzo 2021

Cari amici,

siamo ormai giunti a Marzo e come dice un famoso proverbio, ci attende un mese pazzerello dove le giornate di sole intenso si alterneranno a quelle di piogge e freddo. Ecco che un giorno penseremo di vivere la primavera e poi, con un niente, torneremo ad un clima invernale.

Marzo, il mese strampalato per via di questo tempo mutevole, un pò come la vita che stiamo vivendo in questi ultimi mesi.

Abbiamo vissuto appieno e con grande gioia la vostra presenza sulle Montagne del Lago di Como nei giorni passati. E‘ stato bello conoscervi e vogliamo ringraziarvi per aver condiviso con noi le vostre esperienze, con racconti, fotografie e video.

Dopo tre settimane in zona gialla, la Lombardia rientra da oggi in arancione. Vi ricordiamo che i ristoranti, bar, agriturismi e rifugi offrono il servizio di asporto, e in alcuni casi anche di consegna, di piatti pronti.

Consapevoli del fatto che questo periodo passerà e potremo tornare ad accogliervi presto in maggiore libertà vogliamo darvi un’idea per celebrare al meglio la festa della DONNA e la festa del PAPA‘ che cadono proprio nel mese di marzo.

Perchè non pensare ad unesperienza da vivere sulle Montagne del Lago di Como o ad un prodotto tipico delle nostre aziende come regalo?
Potete acquistare direttamente sul nostro ecommerce e fruirli non appena possibile!

Non esitate a contattarci per richieste o consigli, siamo a vostra completa disposizione.

Continuate a seguirci attraverso i nostri canali social: proseguiremo col raccontarvi le novità e le immagini dei paesaggi del Lago di Como e delle sue montagne.

A presto, Il Presidente – Stefano Gianola

Non sei iscritto alla nostra newsletter mensile? Puoi farlo direttamente dal sito! Compila il modulo che trovi in fondo alla pagina con i tuoi dati: riceverai gratuitamente i nostri eventi e le nostre proposte sulla tua email. Potrai annullare l’iscrizione quando vuoi.

Ringraziamo Enrico Minotti per la bellissima foto.

Scopri di più

booking camere
booking gruppi
booking scuole
This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org