Aspettando l’estate

Clicca e scopri la newsletter di Giugno 2021

Cari amici,

siamo pronti ad accogliere la stagione estiva ormai alle porte. Tanta è la voglia di evadere e tornare a goderci appieno la vita. E‘ il momento giusto per scoprire quanto di più bello le Montagne del Lago di Como hanno da offrirci.

La natura è al suo massimo splendore, rifiorita e rigogliosa dei suoi colori brillanti, e ci invoglia a passare giornate all’aria aperta alla ricerca di nuove esperienze e avventure tra lago e montagna.

A giugno sarà ben difficile annoiarsi, grazie alle numerose proposte, che incontreranno di certo ogni esigenza: sagre paesane, eventi sportivi, mostre, concerti e tanto altro.Tutti organizzati nel rispetto delle normative vigenti per garantire divertimento e sicurezza.

I buongustai potranno assaporare i prodotti tradizionali e genuini del territorio grazie alla completa riapertura dei nostri ristoranti, bar, rifugi e agriturismi, con posti tavola anche all’interno e al ritorno della Sagra del Misultin di Dervio.
Se non avete l’occasione di venire a trovarci, potete acquistare online i prodotti tipici delle nostre aziende e gustare i sapori delle Montagne Lago di Como comodamente a casa vostra, perfetti anche come idee regalo.

Diverse anche le offerte di passeggiate culturali e naturalistiche, trekking e tour guidati con vari appuntamenti tra lago e monti. Per chi lo desidera, c’è la possibilità di prenotare pacchetti weekend studiati su misura.

In vista dell’estate, saranno pronti anche i nostri nuovi materiali promozionali, con le nuove Cartine del Territorio e dei Servizi, che saranno in distribuzione presso le aziende della nostra rete di imprese, i Comuni e gli Uffici Turistici.

Lo staff è a disposizione per informazioni, preventivi tailor-made e prenotazioni di camere e posti tavola.

A presto, il Presidente – Stefano Gianola

Non sei iscritto alla nostra newsletter mensile? Puoi farlo direttamente dal sito! Compila il modulo che trovi in fondo alla pagina con i tuoi dati: riceverai gratuitamente i nostri eventi e le nostre proposte sulla tua email. Potrai annullare l’iscrizione quando vuoi.

Ringraziamo Mary Zucchi per la bellissima foto.

Scopri di più

booking camere
booking gruppi
booking scuole
This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org