Ottobre, magia di colori e sapori

Clicca per vedere la newsletter di Ottobre 2021

 

Cari amici,
diamo il benvenuto alla nuova stagione con i suoi colori caldi e i sapori intensi. Sulle nostre montagne e il nostro lago si intravedono i primi segni dell’autunno, che presto si faranno più evidenti, in una tavolozza di tonalità sempre più accese.

Ottobre ci invita a scoprire i piccoli borghi del lago e dei monti, a vivere le tradizioni locali, a sederci a tavola per gustare i prodotti del territorio, a passeggiare nei boschi alla ricerca di funghi e castagne, ad ammirare paesaggi e tramonti durante trekking ed escursioni in ebike.

Non mancano le occasioni di svago e divertimento, con diversi eventi in programma e le speciali offerte commerciali degli operatori turistici delle Montagne del Lago di Como: mostre, manifestazioni sportive, degustazioni, pranzi e cene a tema, tour guidati e pacchetti weekend.

Continua la rassegna gastronomica „I Weekend dei Sapori d’Autunno„: scoprite i menù speciali e le offerte weekend proposte dai nostri agriturismi, ristoranti e rifugi. Utilizzate il servizio di prenotazione online, per riservare velocemente i posti tavola.

Tramite il nostro ecommerce, potete acquistare online le esperienze e i prodotti tipici e pensare ai primi regali di Natale, con la possibilità di scegliere tra vari coupon e gift card.

Il nostro Staff è a disposizione per informazioni e consigli su itinerari e luoghi da vedere o per prenotare camere e appartamenti, ristoranti, gite turistiche e trekking o per organizzare ad hoc la vostra vacanza, anche per piccoli e grandi gruppi.

Un caro saluto
Il Presidente – Stefano Gianola

Non sei iscritto alla nostra newsletter mensile? Puoi farlo direttamente dal sito! Compila il modulo che trovi in fondo alla pagina con i tuoi dati: riceverai gratuitamente i nostri eventi e le nostre proposte sulla tua email. Potrai annullare l’iscrizione quando vuoi.

Ringraziamo Pietro Buttera per la bellissima foto.

Scopri di più

booking camere
booking gruppi
booking scuole
This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org