Novembre: relax a colori

Clicca per vedere la newsletter di Novembre 2021

 

Cari amici,
novembre si apre con le vacanze di Ognissanti, occasione per un break tra lago e monti, con diverse iniziative a tema e un ambiente naturale spettacolare.

L’autunno infatti è nel pieno della sua bellezza, in una vera esplosione di caldi colori, che contrastano con il blu del cielo e del lago. Se vi piace stare all’aria aperta, questo è ancora il periodo giusto per passeggiate, trekking ed escursioni in bicicletta, che vi regaleranno emozioni uniche… e splendide fotografie per i vostri ricordi.

La natura, la cultura e la tradizione culinaria del nostro territorio saranno le vere protagoniste di questo mese, con visite guidate, proposte gastronomiche e feste di paese.

Prosegue la rassegna „I Weekend dei Sapori d’Autunno„: scoprite i menù speciali e le offerte weekend dei nostri agriturismi, ristoranti e rifugi. Potete utilizzare il servizio di prenotazione online, per riservare velocemente i posti tavola.

Vi suggeriamo di dare un’occhiata alla sezione ecommerce: potete trovare esperienze e prodotti tipici e pensare già ai regali di Natale, scegliendo tra vari coupon e gift card.

Contattate il nostro Staff per prenotare camere e appartamenti, ristoranti, escursioni e gite. Siamo a disposizione per organizzare ad hoc la vostra vacanza, anche in vista della prossima stagione invernale, e possiamo confezionare proposte per piccoli e grandi gruppi e per le scolaresche. Non esitate a contattarci!

Un caro saluto

Il Presidente – Stefano Gianola

Non sei iscritto alla nostra newsletter mensile? Puoi farlo direttamente dal sito! Compila il modulo che trovi in fondo alla pagina con i tuoi dati: riceverai gratuitamente i nostri eventi e le nostre proposte sulla tua email. Potrai annullare l’iscrizione quando vuoi.

Ringraziamo Sonia Poncia per la bellissima foto.

Scopri di più

booking camere
booking gruppi
booking scuole
This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org