Giugno: aspettando l’estate

Clicca e vai alla Newsletter di Giugno 2022

Cari amici,
la stagione estiva è alle porte e tanta è la voglia di rilassarsi ed evadere dallo stress della vita quotidiana. E‘ il momento giusto per scoprire quanto di più bello le Montagne del Lago di Como hanno da offrire.

A giugno sarà ben difficile annoiarsi, grazie alle numerose offerte delle nostre aziende e alle manifestazioni in programma, tutti potranno provare nuove esperienze. Eventi sportivi, festival musicali, appuntamenti culturali e tanto altro… Anche i buongustai potranno assaporare i prodotti tradizionali e genuini in occasione delle sagre paesane e grazie agli speciali menù dei nostri ristoranti e rifugi.

Diverse sono anche le esperienze in programma con vari appuntamenti tra lago e monti acquistabili direttamente sul nostro ecommerce.

Vi ricordiamo che il Centro Unico Prenotazioni è a disposizione per il booking di appartamenti, posti letto e posti tavola

Non esitate a contattare il nostro staff anche per informazioni turistiche e consigli su itinerari e luoghi di visita.

Un caro saluto.
IL PRESIDENTE – Stefano Gianola 

Non sei iscritto alla nostra newsletter mensile? Puoi farlo direttamente dal sito! Compila il modulo che trovi in fondo alla pagina con i tuoi dati: riceverai gratuitamente i nostri eventi e le nostre proposte sulla tua email. Potrai annullare l’iscrizione quando vuoi.

Ringraziamo Alberto Locatelli per la bellissima foto.

Scopri di più

booking camere
booking gruppi
booking scuole
This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org