Settembre: l’estate sta finendo

Clicca e scopri la newsletter di settembre

Cari amici,

l’estate sta finendo, ma grazie alle belle giornate che settembre ancora ci riserva, la voglia di esplorare le meraviglie delle Montagne Lago di Como continua…

I più fortunati di voi sono ancora in vacanza o addirittura inizieranno ora, altri si godranno weekend, brevi soggiorni o gite di giornata. Ci attende un periodo di relax, in cui le giornate si fanno più fresche e i colori lentamente si trasformano.

Il territorio propone una vasta scelta di offerte e manifestazioni che possono soddisfare ogni tipo di esigenza e che toccano ogni tipo di tematica: attività all’aria aperta, camminate, competizioni sportive,  escursioni alla scoperta dei piccoli borghi e gite in battello.

I nostri ristoranti, agriturismi e rifugi sono pronti con i menù dei Weekend dei Sapori d’Autunno 2022, la rassegna gastronomica dedicata ai prodotti genuini, che ci accompagnerà fino a novembre. E‘ un invito a venirci a trovare e a godere i piaceri della buona tavola.
La novità di questa edizione: oltre ai menù la rassegna raccoglie e promuove offerte e proposte weekend.

Prima di salutarvi, ricordiamo anche che per qualsiasi necessità il nostro staff è a vostra completa disposizione e, se siete alla ricerca di un alloggio per lavoro o per svago, il nostro Centro Unico Prenotazione sarà felice di aiutarvi, proponendovi la sistemazione più adatta alle vostre esigenze.

Continuate a seguirci tramite il sito www.montagnelagodicomo.it e i nostri canali social per rimanere aggiornati sulle prossime novità.

Buon settembre a tutti, dalle Montagne del Lago di Como

IL PRESIDENTE – Stefano Gianola

 

Non sei iscritto alla nostra newsletter mensile? Puoi farlo direttamente dal sito! Compila il modulo che trovi in fondo alla pagina con i tuoi dati: riceverai gratuitamente i nostri eventi e le nostre proposte sulla tua email. Potrai annullare l’iscrizione quando vuoi.

Ringraziamo Enrico Minotti per la bellissima foto.

Scopri di più

booking camere
booking gruppi
booking scuole
This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org