Dicembre: l’atmosfera delle feste

Clicca e scopri la newsletter di dicembre

 

Cari amici,

il mese di dicembre è arrivato, portando con se l’aria delle feste natalizie.

I borghi del lago e dei monti si sono preparati per il Natale: mercatini, eventi per bambini, proiezioni e luminarie, crociere e iniziative a tema vi aspettano! Sul sito potete trovare tutti i programmi dettagliati degli eventi organizzati da pro loco, comuni e associazioni in occasione delle festività.

I Piani di Bobbio si preparano al  ritorno sugli sci e a breve sarà comunicata la data ufficiale di apertura delle piste. I rifugi, le scuole di sci, i servizi di noleggio e le strutture ricettive sono pronti ad accogliervi per trascorrere piacevoli giornate e vacanze sulla neve.

In attesa della neve, abbiamo pubblicato le primissime date del nostro calendario di escursioni con guida alpina. Scoprite le prime ciaspolate in programma: i nostri servizi comprendono la guida, il noleggio attrezzatura, la prenotazione del pranzo o della cena in quota.
Approfittate delle offerte soggiorno Ciaspola & Dormi e, se via piace l’idea, per Natale potete regalare una ciaspolata ad amici e parenti!

Sono tante altre le idee regalo originali pensate per voi dagli operatori delle Montagne del Lago di Como: cesti natalizi, buoni regalo, gift card, pensieri romantici o sportivi acquistabili direttamente on line in pochi click.

La tavola sarà la vera protagonista delle Feste: i nostri ristoranti, agriturismi e rifugi hanno preparato menù a tema in occasione del pranzo di Natale e del cenone di Capodanno, che potete abbinare con le speciali offerte soggiorno di hotel, B&B, residence e appartamenti per vacanza

Per prenotazioni e consigli contattate lo staff: siamo a vostra disposizione!

Un caro saluto

Il Presidente – Stefano Gianola

 

Non sei iscritto alla nostra newsletter mensile? Puoi farlo direttamente dal sito! Compila il modulo che trovi in fondo alla pagina con i tuoi dati: riceverai gratuitamente i nostri eventi e le nostre proposte sulla tua email. Potrai annullare l’iscrizione quando vuoi.

Ringraziamo Emilio Buzzella per la bellissima foto.

Scopri di più

booking camere
booking gruppi
booking scuole
This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org