Ci mancate tanto!

Clicca sulla foto per leggere la nostra Newsletter di Aprile 2020

CARI AMICI, CI MANCATE TANTO!

In questi giorni di quarantena in cui siamo chiamati all’impegno comune per fermare il nemico invisibile, non è certo venuto meno il bisogno di contatti umani ed il desiderio di scambiarci pensieri, ricordi ed idee per il futuro.

Inutile girarci intorno: ci mancate tanto!
Ci mancano le vostre email e telefonate. Ci mancano i racconti dei vostri viaggi tra lago e monti. Ci mancano le richieste di assistenza o di informazione. Ci manca tutto quel turbinio di emozioni che abbiamo la fortuna di vivere ogni giorno tutti insieme. Siamo certi che anche a voi mancano il Lago di Como e le sue montagne!

Ma noi ci siamo. Stiamo lavorando in smart working: se avete qualche necessità di informazione o semplice curiosità non esitate a contattarci. Intanto stiamo progettando il  nuovo sito internet, che sarà una bella e grande vetrina per il nostro territorio e ci aiuterà a ripartire più forti di prima. E stiamo preparando nuove iniziative, di cui vi diremo presto.

Quindi, restiamo in contatto, nonostante le distanze. In attesa di poter tornare a programmare weekend e vacanze, vi proponiamo di sfruttare bene il tempo libero di queste settimane.
In particolare agli appassionati di fotografia, rivolgiamo un invito speciale a sfogliare l’archivio fotografico e a partecipare alla nostra raccolta di immagini wide per il nuovo sito.
Continuate a seguirci attraverso i nostri canali social: continueremo a raccontarvi attraverso Facebook e Instagram le novità e le immagini dei nostri paesaggi che si vestono di primavera.
Se vi fa piacere scriveteci e inviate i ricordi e racconti delle vostre vacanze passate, che serviranno a farci compagnia e potranno essere spunto per vivere insieme nuove esperienze!

Ci vediamo presto!

Montagne del Lago di Como

 

Non sei iscritto alla nostra newsletter mensile? Puoi farlo direttamente dal sito! Compila il modulo che trovi in fondo alla pagina con i tuoi dati: riceverai gratuitamente i nostri eventi e le nostre proposte sulla tua email. Potrai annullare l’iscrizione quando vuoi.

Scopri di più

booking camere
booking gruppi
booking scuole
This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org