Benvenuta estate!

Clicca sulla foto per leggere la nostra Newsletter di Luglio 2020

 

Cari amici,
diamo il benvenuto all’estate!

La bella stagione che tutti amiamo ci da la possibilità di trascorrere lunghe giornate all’aria aperta, tra il Lago di Como e le sue montagne. Questa del 2020 è un’estate decisamente diversa e per certi versi è una stagione nuova.

Negli ultimi fine settimana abbiamo avuto il piacere di ospitare numerosi nuovi turisti, che per la prima volta hanno avuto modo di conoscere le bellezze delle Montagne del Lago di Como, in gran parte provenienti da città e paesi di prossimità. Siamo lieti di avervi conosciuto e ci auguriamo che i nostri borghi, i sentieri, le spiagge e i panorami vi abbiano affascinato e ispirato.

Le Montagne del Lago di Como sono il luogo ideale, non solo per una gita di giornata, ma anche per una vera e propria vacanza. Offrono innumerevoli occasioni di svago e divertimento, in un mix di lago e monti veramente unico. Sul nostro nuovo sito www.montagnelagodicomo.it trovate centinaia di itinerari e punti di interesse e il nostro staff è a vostra disposizione per informazioni e suggerimenti.

A chi desidera selezionare una sistemazione alberghiera o similare, suggeriamo di contattare il nostro Centro Unico Prenotazioni: grazie alla collaborazione delle nostre strutture ricettive, vi proporremo prezzi vantaggiosi e speciali condizioni, selezionando le proposte più adatte alle vostre richieste.

Le nostre aziende si sono preparate ad accogliervi, con accattivanti proposte gastronomiche, ricreative e offerte per il soggiorno, che potete vedere qui sotto. Non esitate a contattarci anche per altre richieste particolari, siamo a vostra disposizione per confezionare escursioni e vacanze su misura.

Non vi resta che lasciarvi ispirare e scoprire le Montagne del Lago di Como!

Buona estate!

Un caro saluto,
Il Presidente Stefano Gianola

 

Non sei iscritto alla nostra newsletter mensile? Puoi farlo direttamente dal sito! Compila il modulo che trovi in fondo alla pagina con i tuoi dati: riceverai gratuitamente i nostri eventi e le nostre proposte sulla tua email. Potrai annullare l’iscrizione quando vuoi.

Scopri di più

booking camere
booking gruppi
booking scuole
This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org