Benvenuto autunno

Clicca sulla foto per leggere la nostra Newsletter di Ottobre 2020

 

Cari amici, diamo il benvenuto all’autunno sulle Montagne del Lago di Como.

La stagione dei colori caldi è arrivata a dipingere i nostri panorami. Si è mostrata per ora timidamente, ma nelle prossime settimane ci regalerà un crescendo di emozioni. Ammirare il foliage con un trekking, scoprire i riflessi dei monti nelle acque del lago, passeggiare nei piccoli borghi: ecco i doni dell’autunno.

Possiamo approfittare di questo “strano anno” per sperimentare una nuova dimensione di vacanza e questa è la stagione ideale. La proposta autunnale delle Montagne del Lago di Como è fatta di relax, esperienze rigeneranti e di un contatto autentico con la natura, i sapori e le tradizioni del territorio.

Abbiamo selezionato per voi alcune manifestazioni, mostre ed eventi e vi suggeriamo di dare un’occhiata alle proposte dei nostri operatori turistici: troverete interessanti offerte a tema, gustose iniziative gastronomiche ed esperienze coinvolgenti. Per le prenotazioni non esitate a contattarci.

Dal 14 al 16 ottobre il nostro staff parteciperà al TTG di Rimini, una delle principali fiere riservate agli operatori del settore turistico. Saremo ospiti nello stand di Regione Lombardia – Explora nell’area “Seller”, dove incontreremo i tour operator internazionali per proporre i cataloghi del cammino Le Vie del Viandante, per i gruppi, per le scuole. Sarà una bella opportunità per le imprese delle Montagne del Lago di Como e per la crescita del nostro territorio.

Continuate a seguirci sul sito www.montagnelagodicomo.it e i nostri canali social, vi racconteremo le prossime novità e condivideremo con piacere i racconti e le foto delle vostre esperienze autunnali.

A presto,
Il Presidente – Stefano Gianola

 

Non sei iscritto alla nostra newsletter mensile? Puoi farlo direttamente dal sito! Compila il modulo che trovi in fondo alla pagina con i tuoi dati: riceverai gratuitamente i nostri eventi e le nostre proposte sulla tua email. Potrai annullare l’iscrizione quando vuoi.

 

Ringraziamo Emilio Buzzella per la bellissima foto, scattata al laghetto dei Roccoli Lorla in Valvarrone.

Scopri di più

booking camere
booking gruppi
booking scuole
This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org