Servizio guardia medica turistica estate 2021

 

Durante l’estate 2021 l’ATS della Brianza garantirà l’assistenza sanitaria ai villeggianti presenti nelle località turistiche del proprio ambito territoriale mesi di luglio e agosto (fino al 20 agosto).

L’ACCESSO ALL’AMBULATORIO È POSSIBILE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO CHIAMANDO IL NUMERO TELEFONICO DELL’AMBULATORIO.

SI RICORDA CHE:

  • Senza appuntamento NON È CONSENTITO sostare in sala d’attesa o creare assembramenti nelle immediate vicinanze della sede ambulatoriale.
  • Per le PRESCRIZIONI FARMACEUTICHE SSR non ci si deve recare presso l’ambulatorio ma come si fa abitualmente nel proprio luogo di residenza si deve chiedere al proprio medico curante la redazione della ricetta, a cui consegue l’invio del NRE (Numero di Ricetta Elettronica) via SMS con il quale si può accedere direttamente in farmacia per il ritiro.
  • In presenza di FEBBRE >37,5° E/O SINTOMI RESPIRATORI non recarsi in ambulatorio, ma chiamare al numero indicato sul prospetto; previa valutazione vi potrà essere erogata una visita domiciliare
  • Per altre situazioni, qualora ritenuto necessario dal medico, verrà fissato un APPUNTAMENTO IN AMBULATORIO per effettuare la visita medica. L’utente ha l’obbligo di accedere con mascherina/protezione.

Clicca qui per consultare e scaricare l’allegato “orari guardia medica turistica 2021” con indirizzi e numeri di telefono delle sedi della guardia medica turistica (attiva fino al 21 agosto 2021)

Scopri di più

booking camere
booking gruppi
booking scuole
This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org