Luglio: evviva l’estate

Clicca e scopri la newsletter di luglio

 

Cari amici,

finalmente la tanto attesa stagione estiva è arrivata. Il clima caldo e le lunghe giornate di sole invogliano sempre di più a scoprire le bellezze delle Montagne del Lago di Como.

La noia, qui, non è all’ordine del giorno: eventi sportivi e musicali, visite guidate, trekking e molto altro.. l’intrattenimento è garantito per grandi e piccini.

Non possiamo dimenticare poi il gusto della tradizione, che possiamo ritrovare ogni giorno nei piatti proposti dai nostri ristoranti e rifugi dove i profumi e i sapori si fondono nella splendida cornice del Lago di Como.

Cosa state aspettando? Organizzate la vostra vacanza o un weekend sulle Montagne del Lago di Como. Contattate il Centro Unico Prenotazioni per trovare una struttura per il pernottamento oppure consultate il nostro sito.

Il nostro personale è sempre a vostra disposizione per qualsiasi informazione, consiglio o necessità. Noi siamo ben felici di accogliervi!

Un caro saluto

IL PRESIDENTE – Stefano Gianola

Non sei iscritto alla nostra newsletter mensile? Puoi farlo direttamente dal sito! Compila il modulo che trovi in fondo alla pagina con i tuoi dati: riceverai gratuitamente i nostri eventi e le nostre proposte sulla tua email. Potrai annullare l’iscrizione quando vuoi.

Ringraziamo Emilio Buzzella per la bellissima foto.

Scopri di più

booking camere
booking gruppi
booking scuole
This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org