Agosto: le nostre proposte

Clicca e scopri la newsletter di agosto

Cari amici,

l’estate, con le sue roventi temperature degli ultimi giorni, prosegue con le sue lunghe e calde giornate, ideali per scoprire tutto ciò che le Montagne del Lago di Como continuano ad offrire.

Le occasioni per farlo, infatti, non mancano: si spazia da rassegne musicali a feste paesane, da rievocazioni storiche a eventi mondani, da eventi sportivi a visite guidate.
Le offerte e le manifestazioni per il mese di agosto sono davvero tantissimi, vi consigliamo di dare un’occhiata al calendario completo.

I buongustai poi possono essere soddisfatti attraverso le idee culinarie dei nostri operatori che, anche in occasione di Ferragosto, propongono menù a base di prodotti tipici e genuini del  territorio.

Il Centro Unico Prenotazioni è attivo per sistemazioni alberghiere o prenotazione di posti tavola.  Per qualsiasi necessità il nostro presonale è a vostra completa disposizione.

Non avete voglia di passare qualche giorno tra lago e monti? Vi aspettiamo e vi auguriamo buone vacanze a tutti.

Un caro saluto

IL PRESIDENTE – Stefano Gianola

 

Non sei iscritto alla nostra newsletter mensile? Puoi farlo direttamente dal sito! Compila il modulo che trovi in fondo alla pagina con i tuoi dati: riceverai gratuitamente i nostri eventi e le nostre proposte sulla tua email. Potrai annullare l’iscrizione quando vuoi.

Ringraziamo Valeria Viglienghi per la bellissima foto.

Scopri di più

booking camere
booking gruppi
booking scuole
This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org