Gennaio: Benvenuto 2023

Clicca e scopri la newsletter di gennaio

 

Cari amici,

anche se le temperature non sono rigide e le vette sono timidamente imbiancate, sulle Montagne del Lago di Como si espira un’atmosfera magica e di festa che fa da sfondo ai numerosi eventi proposti per il prossimo mese di gennaio.

La befana e i presepi viventi la fanno da padrone anche se, altrettanto numerosi, sono i concerti di inizio anno, le mostre culturali e tanti altri eventi per festeggiare insieme l’arrivo del nuovo anno.

Come dimenticare poi il gusto e il sapore dei prodotti genuini locali che si possono trovare nelle proposte dei nostri operatori, sopratutto in occasione dei menù di Capodanno. Se non hai ancora organizzato nulla, affrettati a prenotare, ci sono ancora pochi posti disponibili.

Per chiunque fosse in cerca di idee per il Ponte dell’Epifania o un weekend fuori porta, può consultare le proposte dei nostri operatori o contattare il Centro Unico Prenotazioni a vostra disposizione per informazioni e prenotazioni.

Vi preannunciamo che il 2023 sarà ancora più ricco di sorprese sulle Montagne del Lago di Como!

Tanti cari auguri per un felice e sereno anno nuovo
Il Presidente – Stefano Gianola

 

Non sei iscritto alla nostra newsletter mensile? Puoi farlo direttamente dal sito! Compila il modulo che trovi in fondo alla pagina con i tuoi dati: riceverai gratuitamente i nostri eventi e le nostre proposte sulla tua email. Potrai annullare l’iscrizione quando vuoi.

Ringraziamo Stefano Luciano per la foto

Scopri di più

booking camere
booking gruppi
booking scuole
This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org