Festival dell’Ambiente e della Sostenibilità

Elencato in Manifestazione
+39 035 0514318
Lecco, LC, Italia
info@marketingkm0.it
Da 13/09/2019 a 15/09/2019
Festival dell’Ambiente e della Sostenibilità

Descrizione

Il Comune di Lecco e la rivista free press lombardia infoSOStenibile organizzano la Prima Edizione del

Festival dell’Ambiente e della Sostenibilità

che andrà in scena dal 13 al 15 settembre nel centro storico della città di Lecco presso le Piazze Cermenati, XX Settembre e Garibaldi.

Il tema di questa prima edizione riguarderà la promozione territoriale per valorizzare le risorse ambientali e naturalistiche, sociali e culturali, turistiche e imprenditoriali espresse dal territorio.

Il Festival si sviluppa lungo tre filoni principali: una parte espositiva, una parte di informazione e approfondimento culturale e una parte di intrattenimento.

Vuoi diventare anche tu protagonista di questo importante progetto sostenibile?

Se vuoi esporre prodotti e/o servizi legati al tema della sostenibilità e della green economy, far conoscere e divulgare i progetti della tua Associazione o se desideri avviare una collaborazione con il mondo della scuola e dell’istruzione,

clicca qui per scaricare il depliant e chiedere informazioni per partecipare!

 

 

Commenti
Summary
Event
Festival dell'Ambiente e della Sostenibilità
Location
Centro storico Lecco, Lecco,Lecco,Italia-23900
Starting on
13 settembre 2019
Ending on
15 settembre 2019
Description
Il Comune di Lecco e la rivista free press lombardia infoSOStenibile organizzano la Prima Edizione del Festival dell'Ambiente e della Sostenibilità che andrà in scena dal 13 al 15 settembre nel centro storico della città di Lecco presso le Piazze Cermenati, XX Settembre e Garibaldi. Il tema di questa prima edizione riguarderà la promozione territoriale per valorizzare le risorse ambientali e naturalistiche, sociali e culturali, turistiche e imprenditoriali espresse dal territorio. Il Festival si sviluppa lungo tre filoni principali: una parte espositiva, una parte di informazione e approfondimento culturale e una parte di intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *