Il Coro Nives di Premana organizza, sabato 25 giugno, nella zona industriale di Premana, la quinta edizione della Tober Fest: una festa in stile tedesco dedicata alle famiglie e agli appassionati di cucina tedesca.
La festa verrà organizzata presso l’area industriale di Premana, dove verrà allestito un tendone con lunghe tavolate per poter mangiare in compagnia i gustosi menù proposti, di tipica tradizione tedesca, a base di pollo arrosto, wurstel, spiedini, stinchi di maiale, patate, crauti, strudel e molto altro. Il tutto accompagnato dall’originale birra alla spina Kolsch di diretta importazione tedesca, che da quest’anno verrà servita in boccali personalizzati appositamente con il logo della Tober Fest.
Senza dimenticare il tipico sfondo musicale di canti popolari tedeschi che faranno da accompagnamento durante la festa.
E per i più piccini non mancheranno neanche quest’anno i consueti GONFIABILI e trucca bimbi, che saranno predisposti in prossimità del capannone, con ingresso completamente gratuito, dove i bambini potranno divertirsi spensierati per tutta la giornata.
Ma le sorprese non sono ancora finite… da quest’anno contribuiranno a rendere speciale e unico il clima di festa e di divertimento altri giochi a sorpresa, per adulti e piccini, che avranno in palio dei gustosi e dissetanti premi.
Per concludere in bellezza, sarà infine la musica dei RITMO FFF ad accompagnarci durante le ultime ore della giornata fino a tarda notte.
Ecco qui di seguito il programma:
– apertura bar e servizio ristoro a orario continuato ore 10.00
– pomeriggio di giochi a premi ore 15.00
– aperitivo con assaggi sfiziosi della cucina tedesca ore 17.00
– musica RITMO FFF a partire dalle ore 22.00
– chiusura manifestazione ore 02.30



