Le Montagne Lago di Como festeggiano il primo anno di attività

Lunedì 14 dicembre scorso si è svolta la prima assemblea della Rete di Imprese al Ristorante Bellano di Taceno

Foto di gruppo dei sociClima allegro e informale per la prima assemblea della Rete di Imprese Montagne del Lago di Como, occasione di incontro per favorire la conoscenza reciproca fra gli associati.

« La rete conta ormai 143 aziende per cui è diventato necessario creare momenti di incontro organizzati” – ha spiegato il Presidente Stefano Gianola – “per questo all’ingresso ogni partecipante ha ricevuto un badge con nome e azienda di appartenenza, per far conoscere il settore di attività di ciascuno e creare così l’opportunità di collaborazioni fra le imprese”.

Stimolati da Silvia Strada che cura, insieme a Erika Ambrosioni, l’operatività della rete, gli associati si sono presentati, illustrando la propria attività e le necessità che lo hanno spinto ad aderire alla rete.

“È un momento di grande soddisfazione” – ha detto Barbara Locatelli, vicepresidente – “frutto di un lavoro impegnativo della struttura operativa, che è stato possibile realizzare grazie alla volontà di tante imprese di collaborare per creare strumenti professionali di marketing preclusi ai singoli operatori”.

All’incontro informale è seguita la relazione del Presidente che ha illustrato nel dettaglio le azioni svolte. Clicca qui per vedere le slide della serata Presentazione serata tra soci MLC.

Leggi anche il Comunicato Stampa n. 04 – Assemblea di fine anno di Montagne Lago di Como.

La presentazione si è conclusa con l’anteprima del filmato “Emozioni… dalle Montagne del Lago di Como” che è visionabile su YouTube grazie all’apertura di un canale dedicato. Clicca sulla foto per vedere il filmato.

Copertina_Emozioni_Youtube OK

 

 

Scopri di più

booking camere
booking gruppi
booking scuole
This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org