Corso « Stare nel Web bene e risparmiando tempo »

Montagne del Lago di Como in collaborazione con Ideas organizza il corso
« Stare nel Web bene e risparmiando tempo »

In collaborazione con Ideas, Montagne del Lago di Como propone un calendario di incontri fromativi, aperti ai soci e non. I corsi si svolgono presso la nostra sede a Crandola Valsassina.

I primi appuntamenti saranno a marzo con il tema “Stare nel Web bene e risparmiando tempo“: martedì 7 marzo dalle 15:00 alle 19:00, ripetuto poi martedì 14 marzo negli stessi orari. Il corso si rivolge a chi intende utilizzare il web nelle piccole organizzazioni: imprese, liberi professionisti, B&B, Pro Loco, associazioni e semplici appassionati.

Costi: € 50 per 4 ore di corso, con versamento all’iscrizione tramite bonifico bancario. La partecipazione è gratuita per i soci della rete di imprese. La gratuità si intende per il titolare dell’azienda o un suo delegato e comunque per una sola persona.

Per aderire occorre iscriversi tramite il sito al seguente link http://www.montagnelagodicomo.it/aderisci-ai-cataloghi-2017/iscriviti-ai-corsi-mlc/

Lo staff vi contatterà poi via email per tutti i successivi dettagli e gli estremi per effettuare l’eventuale pagamento.

Locandina corso

Scopri di più

booking camere
booking gruppi
booking scuole
This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org