Magico settembre

Clicca sulla foto per leggere la nostra Newsletter di Settembre 2020

 

Cari amici, è arrivato settembre e come recita la famosa canzone “l’estate sta finendo”.

La nostra estate è stata ricca di presenze: moltissimi di voi hanno scelto le Montagne del Lago di Como per le vacanze. E’ stato bello conoscervi e siamo felici di avervi ospitato al lago e sui monti. Vogliamo ringraziarvi per aver condiviso le vostre esperienze, con racconti, fotografie e video.

Un magico settembre ci attende. I più fortunati di voi sono ancora in vacanza o addirittura inizieranno ora, altri si godranno weekend, brevi soggiorni o gite di giornata. Ci attende un periodo di relax, in cui le giornate si fanno più fresche e i colori lentamente si trasformano.

E’ un settembre da vivere in modo slow, dedicando il tempo giusto alle esperienze, per entrare in contatto con le tradizioni, la cultura e i sapori delle Montagne del Lago di Como. E’ il periodo ideale per le attività all’aria aperta, le camminate, le escursioni alla scoperta dei piccoli borghi, le gite in battello e la visita delle ville del Lario con i loro stupendi giardini.

I nostri ristoranti, agriturismi e rifugi sono pronti con i menù dei Weekend dei Sapori d’Autunno 2020, la rassegna gastronomica dedicata ai prodotti genuini, che ci accompagnerà fino a novembre. E’ un invito a venirci a trovare e a godere i piaceri della buona tavola.

Il nostro staff è a vostra disposizione tutto l’anno per prenotazioni, suggerimenti e consigli. Durante l’estate vi abbiamo accompagnato quotidianamente, al telefono e via email, per aiutarvi a scegliere percorsi, esperienze a prenotare camere, pasti e approfittare delle offerte commerciali dei nostri operatori. E’ stato un piacere! Continuate a contattarci e a seguirci tramite il sito www.montagnelagodicomo.it e i nostri canali social per rimanere aggiornati sulle prossime novità.

Buon settembre a tutti, dalle Montagne del Lago di Como!

Il Presidente – Stefano Gianola

 

Non sei iscritto alla nostra newsletter mensile? Puoi farlo direttamente dal sito! Compila il modulo che trovi in fondo alla pagina con i tuoi dati: riceverai gratuitamente i nostri eventi e le nostre proposte sulla tua email. Potrai annullare l’iscrizione quando vuoi.

Scopri di più

booking camere
booking gruppi
booking scuole
This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org