I Love February!

Clicca e leggi la newsletter di Febbraio 2021

Caro amico,
diamo il benvenuto al mese di Febbraio, che porta con sè la notizia tanto attesa del passaggio in zona gialla per la Lombardia. Siamo felici di poterti nuovamente accogliere per qualche giorno di vacanza tra lago e monti.

Sarà un febbraio speciale. Approfittiamo in maniera responsabile del parziale ritorno alla libertà, per riassaporare il piacere di muoverci e stare all’aria aperta. Il nostro lago e le nostre montagne sono il luogo ideale come meta di escursioni, weekend, vacanze e gite in giornata.

Sarà un febbraio dedicato all’amore. All’amore di coppia, all’amore per la natura, con le giornate che lentamente si stanno allungando, all’amore del lago scintillante di blu e della montagna ancora ricoperta dal manto bianco della neve.

I nostri operatori turistici hanno finalmente riaperto e non vedono l’ora di accoglierti! Perciò hanno pensato a diverse proposte per coccolarti e regalarti piacevoli esperienze sulle Montagne del Lago di Como.

Visita il nostro nuovo ecommerce per scoprire le offerte dedicate a te: soggiorni romantici per San Valentino, degustazioni di piatti tipici locali, escursioni con le ciaspole e tanto altro…

Il nostro staff è a tua disposizione anche per richieste di prenotazioni, preventivi cuciti su misura e consigli o suggerimenti per rendere speciale la tua vacanza. Il tutto in completa sicurezza.

Puoi rivolgerti a noi per avere informazioni dettagliate sulle aperture e per prenotare posti tavola e soggiorni, senza alcun costo aggiuntivo: è un servizio speciale che offriamo insieme alle nostre imprese, per aiutarti ad orientarti in questo periodo di continui « cambiamenti di colore ».

Cosa stai aspettando? Chiamaci per un preventivo o scopri i prodotti e le esperienze del mese.

Il Presidente – Stefano Gianola

Non sei iscritto alla nostra newsletter mensile? Puoi farlo direttamente dal sito! Compila il modulo che trovi in fondo alla pagina con i tuoi dati: riceverai gratuitamente i nostri eventi e le nostre proposte sulla tua email. Potrai annullare l’iscrizione quando vuoi.

Ringraziamo Marco Pugliese per la bellissima foto.

Scopri di più

booking camere
booking gruppi
booking scuole
This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org