Summer restarts

Clicca e scopri la newsletter di Luglio 2021

Cari Amici,

finalmente la tanto attesa stagione estiva è arrivata, insieme alla voglia di divertimento e relax. Il Lago di Como e le sue montagne sono la meta ideale per chi desidera trascorrere una vacanza o un semplice weekend all’aria aperta, con innumerevoli itinerari e proposte per le famiglie, le coppie e i gruppi di amici.

Finalmente siamo in grado di proporvi un ricco programma di eventi e manifestazioni: di seguito una piccola selezione degli eventi top di luglio. Vi invitiamo a consultare la sezione Eventi del sito, per ricercare offerte e manifestazioni tramite l’utilizzo della mappa o il motorino di ricerca la zona e le date che vi interessano.

Una passeggiata in famiglia, un trekking o una gita possono essere un ottimo motivo per venirci a trovare e riempire le vostre giornate in vacanza.. allora perchè non prenotare il vostro posto? Cliccate qui e scoprite le prossime esperienze in calendario.

Vi ricordiamo che, per chi lo desidera, c’è anche la possibilità di acquistare pacchetti weekend a prezzi vantaggiosi!

Lo staff è inoltre a vostra disposizione per informazioni, preventivi tailor-made e prenotazioni di camere e posti tavola.

Non mi resta che augurarvi una buona estate e buone vacanze sulle Montagne del Lago di Como.

A presto,

Il Presidente – Stefano Gianola

 

Non sei iscritto alla nostra newsletter mensile? Puoi farlo direttamente dal sito! Compila il modulo che trovi in fondo alla pagina con i tuoi dati: riceverai gratuitamente i nostri eventi e le nostre proposte sulla tua email. Potrai annullare l’iscrizione quando vuoi.

Ringraziamo Emilio Buzzella per la bellissima foto.

Scopri di più

booking camere
booking gruppi
booking scuole
This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org