Speciale Agosto

Clicca e scopri la newsletter di Agosto 2021

 

Cari amici,

per tanti di noi agosto è il mese delle tanto attese vacanze estive, del divertimento e del relax, da condividere con gli amici o la famiglia.

Il lago di Como e le sue montagne possono essere la giusta soluzione per soddisfare tutti i vostri desideri.

Di seguito trovate alcuni suggerimenti per trascorrere una piacevole e spiensierara vacanza sulle Montagne del Lago di Como.

Moltissimi sono gli eventi in programma per arricchire le vostre giornate: consultate il nostro sito, per ricercare offerte e manifestazioni.
Innumerevoli sono le iniziative: serate di intrattenimento, feste paesane e d’alpeggio, sagre, manifestazioni sportive, trekking con guida, rassegne musicali e visite guidate.

Anche il gusto e il sapore autentico non è da meno con le proposte culinarie dei nostri operatori che, sopratutto in occasione di Ferragosto, propongono dei gustosi menù a base di prodotti tipici e genuini del territorio.

Vi ricordiamo anche che, per chi lo desidera, c’è anche la possibilità di acquistare sul nostro ecommerce esperienze uniche e prodotti tipici del territorio.

Per informazioni e consigli su itinerari e luoghi da vedere, o per prenotare una camera o posto tavola, il nostro staff è a vostra completa disposizione.

Vi aspettiamo e vi auguriamo buone vacanze a tutti.

Un caro saluto

Il Presidente – Stefano Gianola

 

Non sei iscritto alla nostra newsletter mensile? Puoi farlo direttamente dal sito! Compila il modulo che trovi in fondo alla pagina con i tuoi dati: riceverai gratuitamente i nostri eventi e le nostre proposte sulla tua email. Potrai annullare l’iscrizione quando vuoi.

Ringraziamo Valeria Viglienghi per la bellissima foto.

Scopri di più

booking camere
booking gruppi
booking scuole
This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org