Avviso manifestazione interesse Interreg Vi.Vi. 2.0 – ecommerce

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ATTIVITA’ DI MARKETING E ADVERTISING E-COMMERCE MONTAGNE DEL LAGO DI COMO

PROGETTO INTERREG LE VIE DEL VIANDANTE 2.0
WP 5 – CUP E45J18000100004

PREMESSA

Montagne del Lago di Como è impegnato all’interno di un progetto di Cooperazione Transfrontaliera sul programma Interreg Italia – Svizzera 2014 -2020 dal titolo: “Vi.Vi 2.0” e recentemente la rete è stata riconosciuta beneficiaria di un finanziamento aggiuntivo sullo stesso progetto legato alla particolare situazione COVID (Modulo Aggiuntivo COVID).

Nel contesto del progetto del Modulo Aggiuntivo Covid, Montagne del Lago di Como è alla ricerca di un soggetto qualificato che offra la propria prestazione nella realizzazione di azioni di Marketing operativo finalizzate alla promozione e al lancio della nuova piattaforma di e-commerce realizzata all’interno dello stesso progetto

IL PROGETTO INTERREG VI.VI. 2.0

Il progetto vede protagoniste le imprese di piccole e medie dimensioni che intendono attivare intorno al prodotto turistico “Le vie del Viandante” un’offerta turistica attivando sinergie con gli attori territoriali.

A CHI SI RIVOLGE L’INVITO: AMBITI DI ESPERIENZA RICHIESTI

Imprese con esperienza nei seguenti ambiti:

  • Marketing Turistico
    Piani di marketing strategico e azioni di marketing operativo nel settore turistico
  • Supporto manageriale alle reti e alle aggregazioni di imprese
    Attività di assistenza, consulenza, animazione e coordinamento di imprese in rete (Contratto di Rete; Consorzi; Altre tipologie di aggregazioni collettive di imprese orientate ad operare nel mercato);
  • Gestione e/o partecipazione di progetti territoriali con partenariato pubblico privato
    Management di progetti di sviluppo territoriale con la partecipazione di soggetti privati e pubblici, realizzazione di attività all’interno di progetti territoriali con ampio partenariato e azioni diversificate.

SERVIZIO RICHIESTO

Il servizio consiste nel fornire una prestazione specialistica finalizzata alla promozione sul mercato della nuova piattaforma di e-commerce:

  1. Consulenza nella definizione degli strumenti di marketing operativo
  2. Promozione online con acquisto di advertising
  3. Monitoraggio della redditività delle campagne
  4. Coordinamento e raccordo con i partner del progetto per programmare le azioni promozionali in maniera sinergica con le altre azioni in corso;
  5. Raccordo con il personale della Rete di imprese

 TEMPI DI ESECUZIONE DEL SERVIZIO

Le attività dovranno essere svolte entro il 10 Agosto 2022 eventualmente prorogabile qualora venga riconosciuta al progetto una proroga fino alla fine del 2022.

COMPENSO PREVISTO

E’ previsto un compenso di € 8.500 + IVA, di cui per acquisto advertising sul web: 70%.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE ALL’AVVISO

Si chiede di trasmettere via pec mlc@lamiapec.it entro il giorno 11 febbraio 2022 ore 13.00 i seguenti documenti:

  • Presentazione aziendale con elenco di una selezione di incarichi negli ambiti di esperienza richiesti (Max 3 pagine). Nella presentazione devono essere messi in evidenza le progettualità alle quali si è lavorato, il periodo di realizzazione, il lavoro svolto, le caratteristiche dei progetti e del partenariato in modo da collegare l’esperienza aziendale con gli ambiti di esperienza richiesti;
  • Descrizione sulle modalità di esecuzione del servizio: metodo di lavoro, raccordo con la committenza, supporto al personale della rete… (Max 1 pagina)

Si chiede di rispettare il numero di pagine richieste.

MODALITA’ DI SCELTA DELL’OPERATORE

La selezione avverrà sulla base dei documenti trasmessi valutando l’attinenza dell’esperienza maturata e la modalità di lavoro proposta. La rete potrà programmare anche un colloquio finalizzato ad approfondire il curriculum descritto e la proposta effettuata.

PER INFORMAZIONI

Scrivere a info@montagnelagodicomo.it

Clicca qui e scarica l’avviso in formato PDF

Crandola Valsassina, 7 febbraio 2022

 

Scopri di più

booking camere
booking gruppi
booking scuole
This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org