Febbraio: le nostre proposte

Clicca e vai alla newsletter di Febbraio 2022

Cari amici,
febbraio è il mese dello sci, dei weekend sulla neve e delle settimane bianche. La località sciistica dei Piani di Bobbio e Valtorta, con i suoi 35 km di piste perfettamente innevate, offre numerose occasioni di sport e divertimento per famiglie e appassionati e anche per chi si affaccia per la prima volta a queste esperienze, senza limiti di età. I nostri hotel, B&B e appartamenti, i rifugi, i noleggi e le scuole di sci vi aspettano!

Purtroppo le condizioni di innevamento naturale al momento non ci consentono di proseguire con il programma delle ciaspolate con guida alpina. Riprenderemo appena possibile: seguiteci per tutti gli aggiornamenti! Ricordiamo a chi ha acquistato una ciaspolata o un buono regalo, che è possibile sfruttarlo anche per un trekking e che la scadenza è prolungata fino al 2023.

Nel frattempo, per soddisfare gli amanti delle escursioni all’aria aperta, abbiamo programmato 4 tappe di Trekking sul Sentiero del Viandante, accompagnati dalle nostre guide, per scoprire i percorsi più suggestivi e le bellezze dell’itinerario più noto del Lago di Como.

Febbraio è il mese dell’amore e i nostri operatori turistici vi propongono iniziative speciali per festeggiarlo, con menù a tema, offerte soggiorno e idee regalo per sorprendere chi amate.

Il nostro staff è a vostra disposizione per consigli e preventivi, per weekend, brevi vacanze e settimane bianche, con corsi, lezioni di sci e noleggio attrezzature.

Molti di voi stanno già pensando alla prossima primavera estate: possiamo aiutarvi a trovare la soluzione più adatta per il vostro soggiorno in Valsassina o sul Lago di Como e predisporre preventivi su misura, con speciali condizioni di conferma e cancellazione, per agevolarvi nella prenotazione in questa fase ancora un po’ incerta.

Un caro saluto a tutti,
Il Presidente – Stefano Gianola

Non sei iscritto alla nostra newsletter mensile? Puoi farlo direttamente dal sito! Compila il modulo che trovi in fondo alla pagina con i tuoi dati: riceverai gratuitamente i nostri eventi e le nostre proposte sulla tua email. Potrai annullare l’iscrizione quando vuoi.

Ringraziamo Emilio Buzzella per la bellissima foto.

Scopri di più

booking camere
booking gruppi
booking scuole
This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org