Ottobre: le nostre proposte

Clicca e scopri la newsletter di ottobre

 

Cari amici,

eccoci giunti ormai nella stagione autunnale, dove la natura si tinge di mille bellissimi colori continuando a offrire diverse occasioni per scoprire il nostro territorio.

L’autunno è la stagione dei piccoli tesori del bosco come i funghi, le castagne e la selvaggina. Per questo i nostri ristoranti non perdono l’occasione di proporli nei gustosi e interessanti piatti studiati per « I Weekend dei Sapori d’Autunno« , la rassegna gastronomica che permette di gustare in compagnia i caratteristici profumi e sapori di questa stagione.

Vi consigliamo di consultare anche le offerte e proposte weekend.

Ma non è tutto! Il territorio propone anche un’altra grossa manifestazione gastronomica di rilievo come la Moggio Profumi e Sapori ma anche eventi culturali, di svago e molto altro.

Volete scoprire tutte le manifestazioni in programma per le prossime settimane? Cliccate qui

Se siete in cerca di una sistemazione alberghiera o di un alloggio, potete contattare il nostro Centro Unico di Prenotazioni per avere informazioni o richiedere preventivi ad hoc.

Vi aspettiamo sulle Montagne del Lago di Como.

 

Un caro saluto.

IL PRESIDENTE – Stefano Gianola

 

Non sei iscritto alla nostra newsletter mensile? Puoi farlo direttamente dal sito! Compila il modulo che trovi in fondo alla pagina con i tuoi dati: riceverai gratuitamente i nostri eventi e le nostre proposte sulla tua email. Potrai annullare l’iscrizione quando vuoi.

Ringraziamo Pietro Buttera per la bellissima foto.

Scopri di più

booking camere
booking gruppi
booking scuole
This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org