Aprile: le nostre proposte

Clicca e vai alla Newsletter di Aprile 2023

Cari amici,

la primavera è finalmente arrivata sul Lago di Como e le sue montagne e pian piano il paesaggio si sta animando di nuovi colori e profumi.

Le festività pasquali danno ufficialmente il via alla stagione turistica, che vede l’apertura delle ville, dei giardini, dei parchi avventura e delle principali attrazioni.

Approfittate dei prossimi fine settimana e dei ponti per organizzare un weekend o una vacanza all’insegna del relax, delle giornate all’aria aperta e della scoperta dei piccoli borghi. Per suggerimenti e richieste non esitate a contattare il nostro centro unico prenotazioni.

E’ il periodo ideale anche per il trekking a tappe sul Sentiero del Viandante con i pacchetti speciali che proponiamo in 3, 4 o 5 giorni.

Numerose sono le iniziative organizzate sul territorio, con eventi a tema per Pasqua, mostre, gite  turistiche, escursioni di trekking e bike, proposte gastronomiche e tanto altro.

Date un’occhiata anche alle idee regalo per Pasqua acquistabili online sul nostro ecommerce.

Non ci resta che augurare Buona Pasqua a tutti voi e invitarvi a visitare le Montagne del Lago di Como!

Un caro saluto

Il Presidente – Stefano Gianola

 

Non sei iscritto alla nostra newsletter mensile? Puoi farlo direttamente dal sito! Compila il modulo che trovi in fondo alla pagina con i tuoi dati: riceverai gratuitamente i nostri eventi e le nostre proposte sulla tua email. Potrai annullare l’iscrizione quando vuoi.

Ringraziamo Enrico Minotti per la bellissima foto.

Scopri di più

booking camere
booking gruppi
booking scuole
This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org