Corso “Aprire un B&B” a Premana

E’ cominciato il 6 marzo a Premana il corso “Aprire un B&B”
organizzato da Montagne del Lago di Como e Ideas
in collaborazione con il Comune di Premana

Il corso, tenuto da Carlo Montisci, Destination Manager della rete di imprese, è articolato in 4 serate di due ore ciascuna e si svolge presso la sede della Banca della Valsassina dal 6 al 9 marzo 2018, dalle 20:30 alle 22:30.

Sono 23 i partecipanti, di cui ben 14 di Premana. Si tratta di un primo passo concreto verso l’obiettivo di rilancio del comparto turistico, presentato dall’Amministrazione Comunale durante la serata “Premana Città Turistica”.

Qui sotto alcune immagini della serate, con l’intervento del responsabile dell’ufficio tecnico comunale Andrea Negrini e di Gerlanda Caruso del B&B La Cà di Sala di Margno, che nella serata conclusiva ha portato la sua testimonianza e si è prestata alle domande dei partecipanti..

Summary
Article Name
Corso "Aprire un B&B" a Premana
Description
E' cominciato il 6 marzo a Premana il corso "Aprire un B&B" organizzato da Montagne del Lago di Como e da Ideas in collaborazione con il Comune di Premana Il corso, tenuto da Carlo Montisci, Destination Manager della rete di imprese, è articolato in 4 serate di due ore ciascuna e si svolge presso la sede della Banca della Valsassina dal 6 al 9 marzo 2018, dalle 20:30 alle 22:30. Sono 23 i partecipanti, di cui ben 14 di Premana. Si tratta di un primo passo concreto verso l'obiettivo di rilancio del comparto turistico, presentato dall'Amministrazione Comunale durante la serata "Premana Città Turistica".
Author
Publisher Name
Montagne del Lago di Como
Publisher Logo
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *