Puntata speciale sulla Valsassina di Linea Bianca

Andrà in onda il prossimo sabato 24 marzo alle 14 su RAI 1 la puntata speciale sulla Valsassina della trasmissione Linea Bianca

Nei giorni 7, 8 e 9 marzo la troupe RAI con i conduttori Massimiliano Ossini e Lino Zani è stata in Valsassina per la registrazione di una puntata speciale di Linea Bianca. Dalle prime notizie trapelate, sono stati registrati alcuni spezzoni alle Miniere di Cortabbio, alla Camp di Premana (che è anche fornitore ufficiale dell’abbigliamento tecnico indossato dai conduttori) e in  vetta della Grigna, dove era presente anche l’alpinista Simone Moro ed Erma Pomoni. Spettacolari le riprese dall’alto con l’elicottero. Una parte della trasmissione è stata girata anche al CFPA di Casargo. Ossini e Zani sono saliti poi all’Alpe Giumello, dove hanno incontrato l’amico Flavio Spazzadeschi del Rifugio Shambalà, per poi partire per un volo biposto in parapendio. L’ultima giornata è stata dedicata ai Piani di Bobbio.

Qui sotto alcune immagini. Ringraziamo Claudio Ghezzi, Dario Milani, Lella Caverio, Katia Cagnati e Alberto Locatelli.

      

Summary
Puntata speciale sulla Valsassina di Linea Bianca
Article Name
Puntata speciale sulla Valsassina di Linea Bianca
Description
Andrà in onda il prossimo sabato 24 marzo alle 14 su RAI 1 la puntata speciale sulla Valsassina della trasmissione Linea Bianca Nei giorni 7, 8 e 9 marzo la troupe RAI con i conduttori Massimiliano Ossini e Lino Zani è stata in Valsassina per la registrazione di una puntata speciale di Linea Bianca. Dalle prime notizie trapelate, il sono stati registrati alcuni spezzoni alle Miniere di Cortabbio, alla Camp di Premana (che è anche fornitore ufficiale dell'abbigliamento tecnico indossato dai conduttori) e in vetta alla Grigna, dove era presente anche l'alpinista Simone Moro ed Erma Pomoni. Una parte della trasmissione è stata girata anche al CFPA di Casargo. Ossini e Zani sono saliti poi all'Alpe Giumello, dove hanno incontrato l'amico Flavio Spazzadeschi del Rifugio Shambalà, per poi partire per un volo biposto in parapendio. L'ultima giornata è stata dedicata ai Piani di Bobbio.
Author
Publisher Name
Montagne del Lago di Como
Publisher Logo
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *