Si è svolta il 27 novembre a Dervio l’Assemblea dei Soci MLC

Martedì 27 novembre, al termine della serata di presentazione dell’Interreg, dopo un delizioso aperitivo sul tema “lago e monti” preparato dal Crotto di Biosio, si è svolta l’Assemblea Ordinaria dei Soci della Rete di Imprese Montagne del Lago di Como.

L’appuntamento, convocato come previsto dal Contratto di Rete allo scopo di approvare il bilancio preventivo e le linee programmatiche per il 2019, è stato occasione di incontro e confronto per gli imprenditori del network MLC, che oggi conta oltre 160 aziende iscritte.

Dopo le formalità di rito, il Presidente Stefano Gianola, insieme al Destination Manager Carlo Montisci e alla collaboratrice Silvia Strada, si sono alternati al tavolo per parlare dei progetti messi in campo per il prossimo anno, primo fra tutti l’Interreg Le Vie del Viandante 2.0, e poi i pacchetti turistici, lo sviluppo degli strumenti di marketing e l’allargamento della compagine sociale, in un proficuo scambio di idee con gli imprenditori presenti.

Qui sotto alcune immagini della serata (clicca sulla foto per ingrandirla).

Summary
Si è svolta il 27 novembre a Dervio l'Assemblea dei Soci MLC
Article Name
Si è svolta il 27 novembre a Dervio l'Assemblea dei Soci MLC
Description
Martedì 27 novembre, al termine della serata di presentazione dell'Interreg, dopo un delizioso aperitivo sul tema "lago e monti" preparato dal Crotto di Biosio, si è svolta l'Assemblea Ordinaria dei Soci della Rete di Imprese Montagne del Lago di Como. L'appuntamento, convocato come previsto dal Contratto di Rete allo scopo di approvare il bilancio preventivo e le linee programmatiche per il 2019, è stato occasione di incontro e confronto per gli imprenditori del network MLC, che oggi conta oltre 160 aziende iscritte.
Author
Publisher Name
Montagne del Lago di Como
Publisher Logo
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *