Workshop B2B per Pacchetti Turistici LE VIE DEL VIANDANTE 2.0

 

 

 

Appuntamenti B2B riservati alle imprese turistiche e ai tour operator locali

La rete di imprese Montagne del Lago di Como nell’ambito del Progetto Europeo Vi.Vi. 2.0, organizza un calendario di Workshop B2B finalizzati alla creazione di pacchetti turistici sul prodotto turistico “Le vie del Viandante”, un cammino internazionale che dal passo San Bernardino, attraverso un reticolo di sentieri storici, giunge a Milano.

Si tratta di iniziative che hanno l’obiettivo di favorire l’incoming sul tema del turismo attivo agevolando il contatto fra i Tour Operator Locali e i fornitori di servizi, per costruire un catalogo di proposte che saranno presentate per la prima volta alla BIT 2020 ed in seguito a tanti Tour Operator nazionali ed internazionali. Per questo sono coinvolte nel progetto anche le aziende della Valsassina e in generale tutte le realtà che operano nel settore Active e in tutte le stagioni dell’anno, per arricchire sempre più la nostra proposta di unione tra lago e montagna.

Montagne del Lago di Como ha il compito di realizzare questi Workshop in qualità di partner del progetto europeo Le Vie Del Viandante 2.0 che prevede un articolato sistema di promozione e commercializzazione del nuovo prodotto turistico.

Gli appuntamenti sono 4, uno per ogni zona compresa nel territorio di cooperazione, e sono organizzati in collaborazione con le altre reti e consorzi che partecipano al partenariato, cioè l’associazione North Lake Como, il Consorzio Turistico della Valchiavenna e lEnte Turistico del Moesano per la parte svizzera.

PROGRAMMA DEI WORKSHOP: inizio lavori alle 9:30, fine alle 12:30. Inizio registrazione dalle 9. Coffee break offerto a tutti i partecipanti.

E’ necessario iscriversi on line ai Workshop (l’iscrizione è gratuita). Attenzione max 80 posti disponibili per ciascuna data. E’ consentita l’iscrizione di una persona per ciascuna azienda e per una sola data. Eventuali richieste di iscrizione per più persone saranno accettate in ultimo, in base al numero dei posti disponibili. Per iscriverti compila il FORM qui sotto con i tuoi dati. Riceverai una prima email automatica di conferma ricezione dell’iscrizione. In seguito riceverai una email da parte del nostro staff con la CONFERMA ISCRIZIONE e le indicazioni per partecipare.

COMPILA QUI PER ISCRIZIONE GRATIS AL WORKSHOP

* indicates required field
Le iscrizioni con più di un partecipante saranno confermate in base al numero totale di iscritti (max 80)

Per operatori della sponda Orientale del Lago, di Lecco e della Valsassina: sei interessato a incontro post Workshop per essere informato sui servizi e le modalità di adesione alla rete di imprese Montagne Lago di Como? (si/no):


Chiedo di essere informato sugli eventi principali del territorio iscrivendomi alla newsletter mensile di Montagne Lago di Como (si/no):

I tuoi dati saranno utilizzati da Montagne del Lago di Como nel rispetto della normativa sulla privacy

 

 

Scopri di più

booking camere
booking gruppi
booking scuole
This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org