Assemblea dei Soci del 20 novembre 2019

Si è svolta il 20 novembre 2019 alle ore 21 presso la sede della Comunità Montana Valsassina, Valvarrone, Val d’Esino e Riviera, l’assemblea dei soci di Montagne Lago di Como, che ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo, in carica per il triennio 2020-2022. Momenti di emozione per il saluto a Flavio Spazzadeschi, consigliere uscente dopo 20 anni di attività, e benvenuto a Cristiano Cariboni nel gruppo, guidato da Stefano Gianola, con Barbara Locatelli, Angelo Colombo, Antonella Gobbi, Dario Milani e Manuel Livio.

Presentazione dei progetti, del programma triennale e la condivisione della “visione del futuro” della rete di imprese e del turismo nel nostro territorio, con interventi interessanti e il coinvolgimento dei numerosi soci presenti. Buon lavoro a tutti!

Commenti
Summary
Assemblea dei Soci del 20 novembre 2019
Article Name
Assemblea dei Soci del 20 novembre 2019
Description
Si è svolta il 20 novembre 2019 alle ore 21 presso la sede della Comunità Montana Valsassina, Valvarrone, Val d'Esino e Riviera, l'assemblea dei soci di Montagne Lago di Como, che ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo, in carica per il triennio 2020-2022. Momenti di emozione per il saluto a Flavio Spazzadeschi, consigliere uscente dopo 20 anni di attività, e benvenuto a Cristiano Cariboni nel gruppo, guidato da Stefano Gianola, con Barbara Locatelli, Angelo Colombo, Antonella Gobbi, Dario Milani e Manuel Livio. Presentazione dei progetti, del programma triennale e la condivisione della "visione del futuro" della rete di imprese e del turismo nel nostro territorio, con interventi interessanti e il coinvolgimento dei numerosi soci presenti. Buon lavoro a tutti!
Author
Publisher Name
Montagne del Lago di Como
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *