Ci vediamo presto!

Clicca sulla foto per leggere la nostra Newsletter di Maggio 2020

CI VEDIAMO PRESTO!

Caro amico,

lasciamoci alle spalle Aprile, segnato da interminabili giorni di quarantena e di stop forzato e diamo il benvenuto a Maggio con le sue montagne e il lago colorati dalla primavera. Appena sarà possibile, non vediamo l’ora di accoglierti e di goderci insieme il paesaggio, pronto ad aspettarti!

COVID19 – INFORMAZIONI SULLA SICUREZZA

I nostri imprenditori e operatori si stanno preparando per accoglierti al meglio attuando tutti i protocolli necessari per rendere sicuro e sanificato l’ambiente tramite la pulizia e l’igenizzazione periodica dei locali. C’è anche chi si dedica a piccoli lavoretti di manutenzione, chi sta studiando nuovi piatti sfiziosi e appetitosi e chi da spazio alla creatività e all’innovazione per sperimentare progetti ed idee.

Gli operatori di Montagne Lago di Como hanno partecipato ad un seminario on line tenuto dal Destination Manager – Dott. Carlo Montisci di Ideas con l’obiettivo di affrontare insieme questo periodo difficile adattandosi a lavorare con modalità nuove e a confrontarsi “a distanza”: entusiasmo e voglia di reagire non mancano!

Tutto questo servirà ad essere pronti ad accoglierti al meglio, appena possibile. 

NOI CI SIAMO!

Noi ci siamo! Stiamo lavorando in smart working e se vuoi qualche informazione o se hai anche solo qualche curiosità su come organizzare la tua vacanza tienici come punto di riferimento.

Le notizie di questi giorni ci fanno pensare che sarà possibile andare in vacanza la prossima estate. Ci stiamo organizzando per permetterti di prenotare la tua vacanza nel 2020 sulle Montagne del Lago di Como, alle migliori condizioni.

Ogni prenotazione avrà dedicate policy di annullamento tenendo conto dell’incertezza delle regole relative agli spostamenti a causa del Covid19. Le condizioni di annullamento e restituzione di eventuali caparre, verranno esplicitamente segnalate al momento della prenotazione. Non esitare a contattarci per conoscere i dettagli.

Continua a seguirci attraverso i nostri canali social per scoprire tutte le novità e godere delle immagini dei nostri paesaggi che si vestono di primavera.

Ci vediamo presto!
Montagne del Lago di Como

 

Non sei iscritto alla nostra newsletter mensile? Puoi farlo direttamente dal sito! Compila il modulo che trovi in fondo alla pagina con i tuoi dati: riceverai gratuitamente i nostri eventi e le nostre proposte sulla tua email. Potrai annullare l’iscrizione quando vuoi.

Scopri di più

booking camere
booking gruppi
booking scuole
This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org