Ripartiamo insieme

Clicca sulla foto per leggere la nostra Newsletter di Giugno 2020

 

Cari amici,
finalmente è arrivato il momento di ripartire.

Con la fine del lock down, possiamo gradualmente tornare ad uscire e a viaggiare. Certo, dobbiamo continuare a fare attenzione e rispettare le regole di distanziamento, ma possiamo cominciare a programmare weekend, gite e vacanze.

RIPARTIAMO INSIEME

Le Montagne del Lago di Como in questi mesi si sono preparate ad accogliervi al meglio e ora vogliamo ripartire insieme a voi. Le nostre montagne e il nostro lago sono l’ideale per chi desidera vivere esperienze autentiche, all’aria aperta, assaporando ogni attimo. Un turismo slow, attento alle persone, alla natura, alla cultura e al rispetto dello spazio e del tempo.
La nostra rete ha fornito alle imprese il supporto tecnico necessario, perché per tutti noi è importante partire preparati e garantire qualità e sicurezza vostra esperienza di vacanza.

SIAMO PRONTI

Siamo pronti e vi aspettiamo. Il nostro staff è a disposizione per informazioni e preventivi. Le prenotazioni saranno gestite tenendo presente le difficoltà del Covid-19, con specifiche policy di annullamento.

Abbiamo pensato di farvi alcune proposte utili. Con l’iniziativa LA SPESA A CASA TUA vi segnaliamo i negozi e gli agriturismi che effettuano la consegna a domicilio di prodotti alimentari, mentre SAPORI A CASA TUA – TAKE AWAY raccoglie ristoranti, bar, agriturismi e rifugi che offrono il servizio di asporto, e in alcuni casi anche di consegna, di piatti pronti da gustare durante la vostra vacanza. Troverete anche specifiche offerte dei nostri operatori turistici sul soggiorno e varie attività per l’estate.

Infine vi annunciamo che il 29 maggio sarà on line il nuovo sito www.montagnelagodicomo.it

Ci sarà un evento web di inaugurazione, al quale fin da ora siete tutti invitati.  A breve vi scriveremo tutti i dettagli.
Sarà un momento importante per le Montagne del Lago di Como, una grande occasione per #RIPARTIREINSIEME

Un caro saluto,

Montagne del Lago di Como

 

Non sei iscritto alla nostra newsletter mensile? Puoi farlo direttamente dal sito! Compila il modulo che trovi in fondo alla pagina con i tuoi dati: riceverai gratuitamente i nostri eventi e le nostre proposte sulla tua email. Potrai annullare l’iscrizione quando vuoi.

Scopri di più

booking camere
booking gruppi
booking scuole
This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org