Un agosto speciale

Clicca sulla foto per leggere la nostra Newsletter di Agosto 2020

 

Cari amici,
agosto è sinonimo di estate e vacanze e noi speriamo di accogliere molti di voi sulle Montagne del Lago di Como.

Sarà un agosto speciale. Vivremo esperienze differenti dal solito perchè grande è il desiderio di stare all’aperto, di rilassarsi ed assaporare la libertà. Gli ampi spazi delle montagne e del lago sono l’ideale per svagarsi e divertirsi, in coppia, in famiglia e con gli amici.

I nostri operatori turistici, i Comuni e le Pro Loco si sono organizzati per offrirvi diverse proposte, soprattutto all’aperto, nel rispetto delle distanze e della sicurezza. Siamo finalmente pronti a presentarvi alcuni eventi e spettacoli, pensati per godere di nuovo e appieno della musica, della cultura e del divertimento. Un piccolo grande ritorno alla normalità, che vi regalerà emozioni speciali.

Siete in molti ad aver scelto di trascorrere un periodo di vacanza sulle Montagne del Lago di Como e altri di voi faranno escursioni e gite in giornata. Per noi siete amici e clienti speciali e il nostro desiderio è farvi vivere piacevoli momenti, coccolati dai nostri albergatori e ristoratori, sorpresi dalla calda accoglienza di rifugisti e commercianti, divertiti e soddisfatti da eventi ed esperienze.

Il nostro staff è a vostra disposizione. Siamo felici di rispondere quotidianamente alle numerose email e telefonate, con consigli e suggerimenti per rendere speciale e sicura la vostra vacanza. In tantissimi ogni giorno consultate il sito www.montagnelagodicomo.it per scegliere percorsi, esperienze e prenotare camere, pasti e approfittare delle offerte commerciali dei nostri operatori. Le numerose testimonianze e fotografie animano i nostri canali social e sono motivo di gioia e soddisfazione, grazie!

Sarà un agosto speciale, insieme a voi.

Buone vacanze
Il Presidente – Stefano Gianola

 

Non sei iscritto alla nostra newsletter mensile? Puoi farlo direttamente dal sito! Compila il modulo che trovi in fondo alla pagina con i tuoi dati: riceverai gratuitamente i nostri eventi e le nostre proposte sulla tua email. Potrai annullare l’iscrizione quando vuoi.

Scopri di più

booking camere
booking gruppi
booking scuole
This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org