I colori dell’autunno

Clicca e leggi la newsletter di Novembre 2020

 

Cari amici, siamo ormai in autunno inoltrato e la natura non smette di sorprenderci mostrando le meraviglie delle Montagne del Lago di Como attraverso i vivaci colori e i romantici tramonti che caratterizzano i nostri paesaggi.

L’autunno è la stagione del giallo, del rosso e dell’arancione.
La stagione in cui le piante impongono i propri colori, le giornate diventano sempre più corte e la temperatura dell’aria si abbassa così da portare le cime delle Montagne del Lago di Como ad imbiancarsi timidamente della prima candida neve.

Ecco quindi che le passeggiate all’aria aperta e il contatto con la natura risultano essere un ottimo passatempo per goderci appieno la spledida stagione.

Questo spettacolo naturale riempie il paesaggio di mille sfumature regalandoci un crescendo di emozioni e di positività necessarie per superare il “delicato” momento in che stiamo vivendo.

Vi invitiamo, prima di organizzare un’escursione, a consultare un veloce vademecum presente nella pagina Vacanze Sicure in continuo aggiornamento con le principali raccomandazioni e indicazioni.

Non esitate a contattarci per richieste o consigli, siamo a vostra completa disposizione.

Continuate a seguirci attraverso i nostri canali social: proseguiremo col raccontarvi le novità e le immagini dei paesaggi del Lago di Como e delle sue montagne.

A presto,
Il Presidente – Stefano Gianola

 

Non sei iscritto alla nostra newsletter mensile? Puoi farlo direttamente dal sito! Compila il modulo che trovi in fondo alla pagina con i tuoi dati: riceverai gratuitamente i nostri eventi e le nostre proposte sulla tua email. Potrai annullare l’iscrizione quando vuoi.

 

Ringraziamo Beppe Galbiati per la bellissima foto, scattata sul lungolago di Sorico.