I colori dell’autunno

Clicca e leggi la newsletter di Novembre 2020

 

Cari amici, siamo ormai in autunno inoltrato e la natura non smette di sorprenderci mostrando le meraviglie delle Montagne del Lago di Como attraverso i vivaci colori e i romantici tramonti che caratterizzano i nostri paesaggi.

L’autunno è la stagione del giallo, del rosso e dell’arancione.
La stagione in cui le piante impongono i propri colori, le giornate diventano sempre più corte e la temperatura dell’aria si abbassa così da portare le cime delle Montagne del Lago di Como ad imbiancarsi timidamente della prima candida neve.

Ecco quindi che le passeggiate all’aria aperta e il contatto con la natura risultano essere un ottimo passatempo per goderci appieno la spledida stagione.

Questo spettacolo naturale riempie il paesaggio di mille sfumature regalandoci un crescendo di emozioni e di positività necessarie per superare il “delicato” momento in che stiamo vivendo.

Vi invitiamo, prima di organizzare un’escursione, a consultare un veloce vademecum presente nella pagina Vacanze Sicure in continuo aggiornamento con le principali raccomandazioni e indicazioni.

Non esitate a contattarci per richieste o consigli, siamo a vostra completa disposizione.

Continuate a seguirci attraverso i nostri canali social: proseguiremo col raccontarvi le novità e le immagini dei paesaggi del Lago di Como e delle sue montagne.

A presto,
Il Presidente – Stefano Gianola

 

Non sei iscritto alla nostra newsletter mensile? Puoi farlo direttamente dal sito! Compila il modulo che trovi in fondo alla pagina con i tuoi dati: riceverai gratuitamente i nostri eventi e le nostre proposte sulla tua email. Potrai annullare l’iscrizione quando vuoi.

 

Ringraziamo Beppe Galbiati per la bellissima foto, scattata sul lungolago di Sorico.

Scopri di più

ACQUISTA ESPERIENZE
IDEE REGALO
booking camere
booking gruppi
booking scuole
This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org