Ritorno alla natura

Clicca e scopri la newsletter di Maggio 2021

 

Cari amici,

questa fase di riapertura rappresenta per tutti noi il palcoscenico di nuove emozioni legate alla ripresa di una vita “normale”. Mai come oggi abbiamo sentito la mancanza del contatto con la natura e la necessità di riscoprire luoghi e godere di paesaggi all’aria aperta.

Abbiamo finalmente la possibilità di tornare ad uscire e a viaggiare. Certo, dobbiamo continuare a fare attenzione e rispettare le regole di distanziamento, ma possiamo iniziare a programmare gite fuori porta, weekend e vacanze.

Le nostre montagne e il nostro lago sono l’ideale per chi desidera vivere esperienze uniche e autentiche, all’aria aperta, assaporando ogni attimo ed ogni emozione che sapranno regalarci.

Finalmente ha riaperto al pubblico la cultura e l’intrattenimento con l’esposizione di mostre e rassegne cinematografiche con orari ben definiti e accesso su prenotazione ma anche luoghi da vedere come l’Orrido di Bellano e concorsi fotografici.

Per i più piccoli in programma manifestazioni per i mesi estivi con day camp di minibasket.

Hanno riaperto anche bar, rifugi, ristoranti e agriturismi a pranzo e a cena: sapranno regalarvi nuove emozioni con tipici piatti ricchi di tradizione all’insegna del relax sul Lago di Como e le sue montagne.

Anche le esperienze all’aria aperta sono un’opportunita di viaggio che vi permetteranno di scoprire le bellezze di prossimità che vi circondano. Grazie alle esperienze pensate dai nostri operatori potrete dare sfogo alla continua ricerca di svago e armonia all’aria aperta.

Non mancano le opportunità di vivere avventure outdoor attraverso la pratica di escursioni, passeggiate naturalistiche per adulti e piccini, tour guidati in ebike e molto altro. Date un’occhiata alle esperienze sull’ecommerce.

Sul sito potete inoltre trovare spunti per percorsi di trekking, escursioni tra i rifugi in quota, passeggiate nei boschi, itinerari ciclabili.

Siamo pronti e vi aspettiamo.
Lo staff è a disposizione per informazioni, preventivi e prenotazioni di camere e posti tavola.

A presto, il Presidente – Stefano Gianola

Non sei iscritto alla nostra newsletter mensile? Puoi farlo direttamente dal sito! Compila il modulo che trovi in fondo alla pagina con i tuoi dati: riceverai gratuitamente i nostri eventi e le nostre proposte sulla tua email. Potrai annullare l’iscrizione quando vuoi.

Ringraziamo Paolo Bosca per la bellissima foto.

Scopri di più

booking camere
booking gruppi
booking scuole
This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org