Impressioni di settembre

Clicca per vedere la newsletter di Settembre 2021

 

Cari amici,
molti di voi probabilmente sono rientrati in città dopo le vacanze, mentre i più fortunati inizieranno solo ora a godersi un periodo di riposo e svago. Che sia per un weekend o per una vera e propria vacanza, settembre ci offre ancora numerose occasioni di godere le bellezze del lago di Como e delle sue montagne, con la possibilità di stare all’aria aperta e di scoprire il territorio ad un ritmo più lento e rilassato.

Come sempre abbiamo diverse proposte e suggerimenti per voi, per aiutarvi a scegliere tra i numerosi eventi in programma e le offerte commerciali degli operatori turistici delle Montagne del Lago di Como: feste di paese, manifestazioni per bambini, eventi sportivi, mostre, pranzi e cene a tema, escursioni, pacchetti weekend e molto altro.

Come ogni anno da quasi 10 anni a questa parte, settembre segna l’inizio della nostra rassegna gastronomica “I Weekend dei Sapori d’Autunno“, che ci accompagnerà fino alla fine di novembre. Scoprite i menù speciali e le offerte weekend proposte dagli agriturismi, ristoranti e rifugi aderenti, e se lo desiderate utilizzare il servizio di prenotazione online, per riservare velocemente i posti tavola.

Date un’occhiata anche al nostro ecommerce, per acquistare online le esperienze e prodotti tipici del territorio.

Infine non esitate a contattare il nostro staff per informazioni e consigli su itinerari e luoghi da vedere o per prenotare camere e appartamenti, ristoranti, gite turistiche e trekking o per organizzare ad hoc la vostra vacanza, anche per piccoli e grandi gruppi.

Buon settembre a tutti voi, dalle Montagne del Lago di Como.

Un caro saluto,
Il Presidente – Stefano Gianola

 

Non sei iscritto alla nostra newsletter mensile? Puoi farlo direttamente dal sito! Compila il modulo che trovi in fondo alla pagina con i tuoi dati: riceverai gratuitamente i nostri eventi e le nostre proposte sulla tua email. Potrai annullare l’iscrizione quando vuoi.

Ringraziamo Enrico Minotti per la bellissima foto.

Scopri di più

booking camere
booking gruppi
booking scuole
This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org